Messina, Messina · Da Novembre 2024
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
275 giorni faIo ho seriamente paura ..non riesco a capire c’è per forza un tema ? E voi come l’avete fatto? Perché io vorrei farlo elegante e simbolico verso la famiglia cose molto belle ma non so in che tema farlo
Ho partecipato al post di Luisa
304 giorni fa
Ho creato un post
305 giorni faCiao spose presenti, passate e future🤣 sono in dubbio per la scelta delle fedi in accostamento al mio anello di fidanzamento... mandate le foto della vostra fede con l'anello indossati? Condividiamo un po' di forme e proporzioni 😵💫
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
305 giorni fa
305 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
305 giorni fa
305 giorni faContinua completare la tua pagella nuziale! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: idea promossa o bocciata?
305 giorni fa
305 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Ho partecipato al post di Susanna
306 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
306 giorni fa
307 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Ho partecipato al post di Paola
307 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
307 giorni fa
307 giorni faScusatemi,volevo un aiutino,cosa si prenota prima secondo voi?
307 giorni faL’estate è perfetta per vivere una luna di miele da sogno… ma scegliere la destinazione giusta non è semplice! Mare cristallino o città romantica?Relax totale o avventura?
Fotografi garanzie ANFM