Sesto San Giovanni, Milano · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza semplice, dolce ma decisa: se voglio una cosa, combatto per ottenerla!!
- Super Sposa
- 3.375 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3376 giorni fa...tra due ore!!!!.ciao a tutti!!!! Chissá cosa faremo? Come sará? Chi saranno le altre coppie che faranno questo percorso con noi? Sono agitata ma curiosa allo stesso tempo!!! Buon pomeriggio
Ho creato un post
3379 giorni faBuonasera ragazze!!! Oggi siamo ritornati in agenzia per portare un acconto della crociera e l'agente ci ha detto che, avendo prenotato in larghissimo anticipo ( ad aprile 2016 per partire a giugno 2017 ) risparmieremo circa 1000 € in due!! Ottima...
Ho creato un post
3382 giorni faBuonesera!! Voi fate delle bomboniere diverse per gli invitati e non ( conoscenti, vicini di casa, ecc )??? Se le avete diversificate mi dite cosa avete fatto per i NON invitati??? Grazieeeee
Ho creato un post
3383 giorni faCiao a tutti/e!!! volevo mostrarvi qualche mio fai da te: sono super soddisfatta!!!Bomboniera, segnatavolo per tableau in vinile e partecipazione!!! il tempo è sempre meno...la data si avvicina!!!!baci a tutte
Ho creato un post
3387 giorni faBuonasera carissime!!!! A 150 giorni dalle nozze sono arrivati i sacchettini per i confetti e finalmente abbiamo il prototipo ufficiale (spero) delle bomboniere!!! A noi piaciono tanto!!! Buona serata!!
Ho creato un post
3394 giorni faCiao a tutti!!! Ho bisogno di voi: cos'è la richiesta di pubblicazione rilasciata dal parroco??Il prete per rilasciarla necessita del certificato della frequenza del corso prematrimoniale?? Sappiamo che dobbiamo rilasciarla al comune, ma al parroco...
Ho creato un post
3396 giorni faBuongiorno ragazze e BUON ANNO!!In questi ultimi giorni di vacanza pensavo di fare una PROVA trucco perchè ancora devo scegliere chi sará la mia truccatrice (capire come lavora, lo stile, ecc)!!! Il problema è che ancora non ho scelto l'acconciatura...
Ho creato un post
3412 giorni faBuona sera sposine!! Con questo post volevo sfogare un po il mio nervoso..uffa!! Ci sposiamo a giugno 2017 e a febbraio di quest'anno abbiamo contattato un sacerdote della nostra cittá per un corso personalizzato ( mio FM fa i turni ) che sarebbe...
Ho creato un post
3437 giorni faBuongiorno sposine!!!Oggi è andato via il 2...mancano solo 199 giorni alle nozze!!! Sembravano un'infinitá ma ci stiamo avvicinando velocemente alla meta!!!SONO FELICISSIMA!!!! Quanti giorni mancano a voi??
Ho creato un post
3440 giorni faCare sposine, buonasera!Spose di giugno 2017 e non: voi avete gia fatto qualche prova di acconciatura?? Mi consigliate di aspettare l'anno nuovo o di muovermi adesso?? Quanto tempo prima avete pensato al trucco?? Grazie..Bacioni
Ho creato un post
3482 giorni faBuona sera a tutte/i!!!oggi sono andata a ritirare le mie bomboniere: 60 vasetti di miele di girasole!!!!Ora che anche "l'obiettivo bomboniere" è raggiunto non ci resta che personalizzarle col fai da te!!!Buona serata!!!
Ho creato un post
3487 giorni faBuona sera sposine belle!!!Come state??Vorrei chiedervi una cosa: dato che vorrei fare qualche prova sia di trucco che di parruco voi cosa mi consigliate di fare per prima??E' meglio scegliere il trucco in base all'acconciatura ( e al vestito,...
Ho creato un post
3508 giorni faCiao a tutte sposine e sposini!!!Oggi ho scoperto di avere un doppio countdown: nozze e luna di miele...doppia attesa e doppia gioia!!!
Ho creato un post
3518 giorni faCiao a tutte!!Ho bisogno i vostri consigli!Sono una ragazza coi capelli rossi (naturali) , occhi grigi e qualche lentiggine sul viso (che adoro e vorrei coprire il meno possibile)Normalmente non mi trucco mai, quindi vorrei qualcosa leggero e...
Ho creato un post
3522 giorni faBuona sera a tutte/i, abbiamo scelto il BLU come colore per le nozze (blu elettrico) e tra poco vorrei andare da fiorista a parlare degli addobbi/bouquet ecc. Vorrei avere da voi un consiglio su qualche composozione/abbinamento di fiori BLU!Voi cosa...
Ho creato un post
3537 giorni faChe ne dite di questa acconciatura??
Fotografi garanzie ANFM