Casalgrande, Reggio Emilia · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
167 giorni faCiao ragazze chi di voi ha scelto fede comoda unoaerre 5 mm ? Potete mettere foto di come vi sta al dito? Io ho una misura 16 e sono indecisa tra la 4 mm e la 5 mm. Grazie
Ho partecipato al post di Laura
167 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
167 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
169 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
Ho partecipato al post di Rossella
172 giorni fa
Ho creato un post
173 giorni faBuongiorno a tutte. Noi abbiamo optato per una fede oro giallo comoda classica . Secondo voi meglio farle fare da un orafo o prendere il modello già fatto delle unoaerre?
174 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
174 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
174 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
174 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...
174 giorni faPremetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
179 giorni faVisto che mi avete aiutata a scegliere il mese, chiedo aiuto per orario!
Ho creato un post
182 giorni faBuongiorno. Che fedi avete scelto? A me piace molto la fede classica bella spessa. Sono indecisa tra la classica bombata da 8gr e la fede comoda da 5mm. Cosa mi consigliate?
182 giorni faCiao cuoricini❤️❤️, un piccolo ma curioso sondaggio su quale tipologia di anelli avete scelto per il vostro rito. Ultimamente sento più spesso parlare di anelli artigianali fatti su disegno dei sposi ma scommetto che ancora moltissimi preferiscono...
182 giorni faAnche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
Fotografi garanzie ANFM