Roma, Roma · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono di Roma. Sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Amo gli animali, tanto che sono... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono di Roma. Sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Amo gli animali, tanto che sono vegetariana da quasi tre anni. Adoro prendermi cura di me, fare sport, ballare e cantare. Amo le relazioni e le amicizie vere, genuine, disinteressate e gentili. Sono fidanzata con il mio fm da 13 anni e finalmente tra poco il nostro sogno si coronerà ❤ Lui milanese io romana. Luogo del primo incontro: spiaggia calabrese. Storia a distanza per 5 lunghi anni e poi... suo trasferimento a Roma come studente universitario. Laureati nello stesso mese dello stesso anno. Conviventi in affitto per 2 anni. Conviventi nella casa di proprietà da 1 ❤🙏🏻
- Sposa Precisa
- 864 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3541 giorni faCiao a tutte sposine😊Probabilmente io e il mio fm con gran parte dei regali che riceveremo, ammortizzeremo le spese del matrimonio e faremo dei lavori a casa. Dunque di soldi per il viaggio non ne avremo 😢Tuttavia mi piange il cuore al pensiero di...
Ho creato un post
3541 giorni faCiao sposine! Sono in piena confusione🙀🙀🙀Dunque abbiamo la data: 2 Luglio 2017. Abbiamo la location e abbiamo la chiesa. La chiesa non sarà la nostra di residenza. Chi di voi gentilmente mi elencherebbe passo passo le cose da fare da ora in poi?...
Ho creato un post
3542 giorni faCiao a tutte! Proprio oggi ho iniziato a creare le partecipazioni con il pc e mi stavo chiedendo che tipo di carta sia indicata per stampare delle partecipazioni shabby con font nero ( sulla partecipazione ho inserito peonie rosa e foglie di edera...
Ho creato un post
3543 giorni faCiao a tutte 👋🏻Purtroppo sono una di quelle spose che deve fare i conti con questo "problema". Ho invitati parenti e amici che vengono da fuori Roma (Milano, Catanzaro, Cagliari ). La domanda è : spetta agli sposi occuparsi del pagamento...
Ho creato un post
3544 giorni faCiao a tutte!!Mi chiamo Giorgia e questo è il mio primo post sul forum 😘Io e il mio fm ci sposiamo il 2 Luglio 2017 e ieri ho trovato l'abito dei miei sogni 😍😍😍Vi scrivo perché sono indecisa su che tipo di orecchini indossare😕Si tratta di un semi...
Fotografi garanzie ANFM