Rozzano, Milano · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti/e, sono Chiara da Milano. Per descrivermi: sono una ragazza romantica, allegra e molto solare. Vivo una vita a colori! Si certo, come tutti... Visualizza altro
Ciao a tutti/e, sono Chiara da Milano. Per descrivermi: sono una ragazza romantica, allegra e molto solare. Vivo una vita a colori! Si certo, come tutti spesso mi lamento, sono stanca, ma il sorriso non lo perdo mai 😇 Altri lati di me: - amo la disney - adoro la natura e gli animali - mi piacciono le cose semplici - adoro fare attività all'aperto (trekking, passeggiate a cavallo, snowboard, Canoa e chi ne ha più ne metta) - non sono la classica ragazza romantica e perfettina ma anzi, sono romantica ma resto una sognatrice un po' imbranata e confusionaria 😂 Il mio FM é Pasquale, come lo chiamo io "il mio uomo cipolla" perché da fuori sembra serio e controllato, mentre in realtà é un giocherellone! Ma ci vuole pazienza per scavare tra quegli strati 🤣 Il nostro matrimonio? Semplice, colorato, parlerà di noi e della nostra storia. E ovviamente al Sud!
- Sposa VIP
- 7.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicole
1381 giorni fa
Ciao a tutt*🤍 Io mi chiamo Nicole, ed il mio futuro marito Jacopo, ci sposeremo l’8 luglio 2023 (il giorno del mio compleanno)🌈Ho messo una foto nostra per far vedere anche i nostri volti. Voi invece? Come vi chiamate? Quando sarà la data del vostro...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1383 giorni fa
Oggi sono arrabbiata con la responsabile della location... Mi piacerebbe inserire nell'allestimento della zona dove ci sarà il ricevimento 2 semplici cose: 1 un tavolo con una cornice per le foto appesa ad un albero e 2 un punto dove prendere dei...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1398 giorni fa
Community! Tantissimi auguri a tutte le coppie che hanno appena deciso di sposarsi! A chi ha fatto la proposta e a chi l'ha accettata! ✨ Mi rivolgo proprio a voi! Che ne dite di riempire questo post con le foto del simbolo della promessa matrimoniale...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1405 giorni fa
Ciao ragazze! Sto pensando di mandare un save the date un bel po' di tempo prima per gli ospiti che vengono da fuori regione Posso vedere i vostri per avere qualche idea?? Io pensavo di farlo con Canva! Voi come li avete fatti o fatti fare?
1410 giorni fa
Ciao a tutti/e 💫 Ieri sera mi è venuta un'idea per il nostro tableau e, in particolare, per segnare i tavoli con i nomi dei nostri invitati Come ho già raccontato in alcuni topic, il nostro tableau sarà il tema "le nostre avventure" - ci abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1411 giorni fa
1426 giorni fa
Ciao a tutte, Scusate ma ho bisogno di un momento sfogo e spero tanto di poter trovare qualcuno nella mia stessa situazione Ho iniziato a girare li atelier per trovare il mio abito.Inizialmente ero davvero emozionata, credevo che indossandoli mi...
Ho caricato una foto nel post di ELENA
1430 giorni fa
Care future o neo spose, ho l'abito scollato, non ho ancora scelto gli orecchini (non avrò altro), mi aiutate dandomi consigli e se avete voglia, condividendo foto dei vostri? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Laura
1468 giorni fa
Buona giornata a tutte sposine ! Io e il mio futuro marito ci sposeremo il 2 Giugno del prossimo anno approfittando del ponte con il weekend ❤️ Essendo una festa comandata, pensavamo di inviare, prima delle partecipazioni ufficiali, il Save the Date...
1512 giorni fa
Ciao a tutti sposine e sposini 😇 Stamattina mi sono accorta che manca quasi solo un anno alla data prescelta e quindi1) dobbiamo iniziare a cercare e bloccare davvero i primi fornitori 😱2) dobbiamo ancora capire questo matrimonio COME s'adda fa 🤣...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1555 giorni fa
Ciao sposine! Ho un consiglio da chiedervi. Mi sposo il 9 maggio 2023, rito civile tutto nella stessa locationIpotizziamo alle 16:30, mezz'ora di cerimonia, brindisi e auguri via per le foto alle 17:30 per le quali mi hanno detto che serviranno due...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1555 giorni fa
Buongiorno spos*. È arrivato il momento di pensare a cosa acquistare per il lancio fuori dalla chiesa, ci sposiamo il 29/04/22! Il prete ci ha detto che per il riso dobbiamo trovare qualcuno che lo aspiri finita la funzione, inoltre abbiamo saputo...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1569 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1648 giorni fa
ebbene si ragazze, spose, neo spose, future spose, e anche sposi, neo sposi, futuri sposi, insomma a tutta la Community, il nostro giochino dei baci continua... confesso che mi sto divertendo parecchio. oggi ho visto quella mattacchiona di Orsetta,...
Fotografi garanzie ANFM