Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2016
Bacheca
Ho creato un post
1331 giorni faOra che avete completato il nostro test che parla di menu e ricevimento di nozze, ecco a voi il regalo da scaricare I sottobicchieri per le vostre nozze da personalizzare 🥂 Per scaricarli collegatevi da pc e cliccate qui 👇 🔹 Sottobicchieri...
Ho creato un sondaggio
1331 giorni faPronte a sognare con un altro bellissimo vestito? 😍 Vi presentiamo un abito firmato Galia Lahav! Uno splendido modello della collezione 2021, Linea Gala X ✨ Abito dal taglio redingote caratterizzato da uno scollo a V, realizzato in una scintillante...
Ho creato un post
1331 giorni faPer capire qual è il tipo di torta perfetto per le vostre nozze, bisogna pensare anche allo sweet corner! 🍭🍬 Da cosa sarà composto il vostro? A - Confettata B - Buffet di dolci vari C - Donuts, cupcakes e caramelle D - Fontana di cioccolato e frutta...
Ho creato un post
1331 giorni faPer la torta nuziale perfetta per voi, deve esserci anche la musica adatta 🎶 Quale canzone, tra queste, scegliereste per il taglio della torta? A - Life is beautiful - Noa B - That's Amore - Dean Martin C - Gli immortali – Jovanotti D - La nostra...
Ho creato un post
1331 giorni faCome sarà il vostro angolo per il taglio della torta? Scegliete quello che più si avvicina alla vostra ide tra questi! Lasciate il vostro commento e continuate con il test per scoprire la torta perfetta per voi *** Continua con 👉 Il gusto della tua...
Ho creato un sondaggio
1332 giorni faVotate e commentate il tipo di gioielli che più vi piacerebbe indossare per il vostro Big Day ✨ Preferite quello in oro giallo o bianco?
Ho creato un sondaggio
1333 giorni faSono sempre di più le coppie che hanno un amico a 4 zampe e che vogliono averlo vicino il giorno delle nozze 😊 Voi cosa ne dite? Vi piacerebbe averli al vostro matrimonio?
Ho creato un sondaggio
1334 giorni faCiao future spose, che tipo di bouquet avrete per quanto riguarda la dimensione? Preferite quelli non troppo ingombranti o il vostro sarà un bouquet grande?
Ho creato un sondaggio
1335 giorni faSpesso le canzoni d'amore ci ricordano della nostra storia e ci parlano di noi Voi avete una canzone di coppia? Se sì, diteci quale! 🎶
Ho creato un sondaggio
1335 giorni faLa nostra rubrica di un abito al giorno vi propone un abito firmato Fara Sposa. Abbiamo selezionato il modello 5840 della collezione 2021! 💟 Taglio redingote e scollo a V Un abito che presenta un corpetto succinto e aderente fino al punto vita...
Ho creato un post
1335 giorni faCosa ci dite del vostro account su Matrimonio.com? Avete già inserito una vostra foto di profilo? Lasciate il vostro commento! *** Continua con 👉 Hai aggiunto amici nell'ultima settimana? Continua con 👉 Hai aggiunto amici nell'ultima settimana? ...
Ho creato un post
1335 giorni faSe frequentate la Community di Matrimonio.com saprete che partecipando accumulate dei punti! Voi quanti punti avete sul vostro profilo? Svelatecelo in un commento! *** Continua con 👉 Hai ricevuto medaglie? Continua con 👉 Hai ricevuto medaglie?
Ho creato un post
1335 giorni faVi piace utilizzare la Community di Matrimonio.com per confrontarvi con gli altri futuri sposi? 😊 Diteci se avete mai aperto un topic! Commentate e continuate a parlarci del vostro profilo sul sito *** Continua con 👉 Hai caricato foto nella tua...
Ho creato un sondaggio
1338 giorni faPer voi l'dea delle nozze è arrivata subito o avete aspettato un po' prima di iniziare anche solo a pensarci? Lasciate il vostro voto e raccontateci come è nato tutto 💞
Ho creato un sondaggio
1338 giorni faPer il vostro ricevimento di nozze non lasciate nulla al caso! Rendete perfetti i vostri tavoli con un fantastico regalo che abbiamo pensato per voi: i sottobicchieri da personalizzare per voi sposi e per i vostri invitati 😍 Commentate tutti i topic...
Ho creato un post
1338 giorni faI segnaposto, oltre ad arricchire i tavoli del vostro ricevimento, saranno un bel ricordo per i vostri invitati 💖 Voi cosa ne dite? Segnaposto sì o no? Ditecelo lasciando un commento e, completando il test, riceverete presto in regalo i...