Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Fortuna
3265 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3266 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3278 giorni faCiao a tutte ragazze, tempo fa scrissi un post sull accettare un nuovo lavoro a pochi mesi dal matrimonio! Ebbene ho accettato ma devo trasferirmi a Massa e la cosa sta diventando più difficile del previsto! A pochi giorni dalla promessa di...
Ho creato un post
3282 giorni faBuongiorno a tutte per chi a piacere di seguire la questa appassionante avventura si organizzare un matrimonio in pochi giorni ecco la mia situazioneartecipazioni assemblare, Prova abito e capelli fatta, purtroppo non definitiva ma andata benissimo!...
Ho partecipato al post di Mike
3284 giorni fa
Ho creato un post
3284 giorni faE niente stamattina alle 3:00 mi faccio 700 km per andare ad organizzare il matrimonio nella mia ultima e unica settimana di ferie prima del matrimonio è... Il tipografo ha tagliato male le partecipazioni Il nastro per confezionarle ci metto tt il...
Ho partecipato al post di Mike
3291 giorni fa
Ho creato un post
3292 giorni faCiao a tutte, oggi ho proprio bisogno di conforto! Ho appena ricevuto una chiamata per un lavoro di un anno a più di 100km dalla casa che condivido con fm! A meno 139 speravo di dover vivere serenamente questo evento sognando la nostra vita insieme...
Ho partecipato al post di Debora
3297 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3305 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3305 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3306 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
3306 giorni fa
Ho creato un post
3306 giorni faCiao ragazze qualcuna mi consiglia qualche negozio jn cui cercare le scarpe a Genova? Grazie
Fotografi garanzie ANFM