Roma, Roma · Da Aprile 2016
Sono Valentina, ho 29 anni e sposerò il mio Emanuele, con il quale sto insieme da 6 anni e convivo da quasi due, l'11 luglio 2017...sono davvero... Visualizza altro
Sono Valentina, ho 29 anni e sposerò il mio Emanuele, con il quale sto insieme da 6 anni e convivo da quasi due, l'11 luglio 2017...sono davvero emozionata, impazzita con i preparativi e non vedo l'ora!
- Super Sposa
- 4.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3388 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3388 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3390 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3390 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3390 giorni fa
Ho creato un post
3390 giorni faChe emozione tornare dopo tutto questo tempo e vedere come sia volato il tempo.....siamo a soli -185 giorni!!!!! Comincia a salire l'ansia, devo fare ancora una marea di coseeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho creato un post
3390 giorni faBuongiorno Sposine belle!!!!! Avete fatto le befanine stanotte e portato la calzetta al vostro amore??? Io sono tornata su matrimonio.com dopo praticamente due mesi e mezzo di assenza... e mi sono ritrovata con ben 3694 mail di notifica!!! Ora ci...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3449 giorni fa
Ciao a tutte. Qualcuna di voi a acquistato il Guest book " Storia di un amore. Diario di un giorno speciale"? Sembra carino ma vorrei sapere come è fatto all'interno. Se lo avete avuto potreste mandarmi qualche foto? Grazie mille
Ho partecipato al post di Chiara
3449 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3449 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
3449 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3450 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3450 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3450 giorni fa