Cotignola, Ravenna · Da Aprile 2016
Sono una ragazza molto romanticona, amo le cose semplici! Posso dire che però ho un carattere molto forte, non mi faccio mettere i piedi in testa da... Visualizza altro
Sono una ragazza molto romanticona, amo le cose semplici! Posso dire che però ho un carattere molto forte, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno!!! Sono in piccolo dolce diavolo paffuto!?
- Sposa Precisa
- 917 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3565 giorni faRagazze consiglio... Io a parte le mie due testimoni ho anche 3 damigelle.... Invece il mio compagno avrà solo i suoi 2 testimoni!!!Non so perché ma mi piacerebbe che l'entrata in chiesa le mie damigelle fossero accompagnate!!Maaaa con chi??? Voi che...
Ho creato un post
3565 giorni faRagazze... Una domanda....Io a parte le mie sue
Ho creato un post
3572 giorni faRagazze consigli di dove sia possibile trovate rotoli di yuta????
Ho creato un post
3576 giorni faBuongiorno splendori!!!Voi quanto avete speso per le vostre bomboniere???Le avete fatte voi o le avete fatte fare????
Ho creato un post
3588 giorni faBuongiorno a tutte sposine mie belle!!!!Ho bisogno nuovamente di voi....Per lunedì ho fissato un appuntamento in un atelier per andare a provare senza impegno dei vestiti... Inizialmente mia madre mi disse che non c'erano problemi...Ma poi si è...
Ho creato un post
3591 giorni faRAGAZZEEEEE!!!per chi do voi fa le wedding bag le fa per persona o coppia e famiglia???E soprattutto cosa ci mettete dentro???
Ho creato un post
3596 giorni faSecondo voi quand'è il momento giusto per iniziare a prepararle e distribuirle???
Ho creato un post
3598 giorni faHELP ME LADYS!!!!ovviamente non riesco dormire... E quindi che faccio? Vado alla ricerca delle bottigliette per le bomboniere... MA NON NE TROVO!!!!qualcuna di voi sa dove le posso trovare tipo queste???
Ho creato un post
3599 giorni faRagazze il mio FM è Rumeno e ci sposeremo il 17 giugno... Allora ci siamo mossi subito per i suoi documenti di battesimo ecc ecc visto che a giorni mia suocera va in Romania così ci risparmiamo il viaggio.Oggi chiamiamo il prete per sapere con...
Ho creato un post
3599 giorni faCiao sposine!!! Chi di voi ha acquistato su aliexpress???Per farsi personalizzare la roba come avete fatto??? Avete semplicemente conttatto il venditore al momento dell'acquisto?
Ho creato un post
3600 giorni faSalve sposine!!!Vedo che molte di voi le fanno e come idea mi piace tantissimo!!!Ma come funzionano???Bisogna dare prima o dopo la cerimonia???Cosa ci mettete dentro???Consigli su dove trovare queste bag?
Ho creato un post
3602 giorni faRagazze domandone!!!!Secondo voi in chiesa alla mia entrata... Devo per forza mettere la marcia nuziale o posso scegliere io un brano a mia scelta????
Ho creato un post
3604 giorni faCI SIETEEEEEEEEE????SPOSINE CONTRO LA SFIGA!!!!! ?????
Ho creato un post
3607 giorni faLocation l'abbiamo,Chiesa prenotata ieri ,Fotografi fermati!!!!E oggi... Primi acquisti su internet!!!! Sono felicissima!!!Finalmente dopo 4 anni dalla proposta ce l'abbiamo fatta!!!!! Voi consigli sugli acquisti???
Ho creato un post
3609 giorni faRagazze!!!!Ma voi come pensate di intrattenere i vostri ospiti durante il ricevimento????Io mi sto scervellando per cercare di trovare una soluzione!!!!Ho il terrore che si creino momenti VUOTI!!!!!???
Ho creato un post
3613 giorni faBuongiorno sposine!!!Qualcuna di voi ha fatto acquisti on-line per il suo grande giorno???Su quale portale??? Avete qualche consiglio???Per ora ho guardato su lightinbox, Alibaba e ci sono tantissime cose caruccie caruccie che vorrei prendere!!!????
Fotografi garanzie ANFM