'Bergamo', Bergamo · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1448 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1448 giorni faBuon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio. Per loro, devo dare una bomboniera a ciascuno della...
Ho creato un post
1448 giorni faCiao a tutte 🙂 Chiedo a chi ha fatto il test del DNA fetale con Genoma se qualcuna ha fatto quello più completo, ovvero FullRisk+KaryoPlus+GeneSafe+GeneScreen Ho una brochure di Genoma e in pratica sarebbe il pacchetto FQuanto avete speso? In quanto...
1448 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1448 giorni faCiao a tutte ragaaa...vorrei un parere per la prima volta ho comprato i test di ovulazione One step e ho scaricato 2 app sia femometer e sia premom ma qual è secondo voi la migliore??
Ho partecipato al post di Mica
1451 giorni fa
1453 giorni faQuanto siete a favore delle nozze fai da te?
1453 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
Ho partecipato al post di Beeea
1455 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1458 giorni fa
1459 giorni faFiore all’occhiello si no quanti
1460 giorni faChiedo alle mamme e future mamme della Valle Seriana consigli e pareri riguardo a quale ospedale affidarsi per le visite ed il parto 🙆♀️ Ho aggiunto anche Esine perché potrebbe essere vicino tanto quanto Bergamo per me...
Ho partecipato al sondaggio di Lele
1460 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mony
1460 giorni fa
1460 giorni faQuante di voi siete rimaste incinta dopo un rapporto completo 4 giorni prima dell ovulazione ?Ben accetti i vostri commenti e le vostre esperienze! 🥰🤞❤️
Fotografi garanzie ANFM