Taranto, Taranto · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2955 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2955 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
2955 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3018 giorni fa
Buona sera. Ho visto su amazon questo albero grande e lo volevo utilizzare come tableu de mariage. Non abbiamo un vero e proprio tema..pensavo di attaccare nei rami il numero del tavolo con i nomi delle persone o direttamente della famiglia. Qualcuna...
Ho partecipato al post di Arianna
3018 giorni fa
3018 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3019 giorni fa
Ciao a tutte, è un po che stavamo pensando al viaggio di nozze e tra mille dubbi abbiamo scelto come meta Santorini (Grecia). Anche perche per motivi lavorativi avremo solo 8 giorni da dedicare alla vacanza. Chi di voi c'è stato? Sapreste dirmi...
Ho partecipato al post di Aurora
3019 giorni fa
Ho partecipato al post di Trella
3026 giorni fa
Ho partecipato al post di Carola
3030 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisanna
3030 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziana
3034 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3034 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3034 giorni fa
Ragazze qual' è la vostra location? Noi ci sposiamo in Puglia e la mia location è parco la serra .😃
Ho partecipato al post di Ambra
3046 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3046 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM