Lecce, Lecce · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
236 giorni faIn vista matrimonio civile, semplice e poco convenzionale. L'abito bianco però sarà presente e con esso un dubbio, velo si o velo no?
236 giorni faLa cerimonia è finita, il taglio della torta è servito… e adesso arriva il momento di divertirsi! 🎉 Quale tipo di scarpa scegli per il ricevimento e la festa?
Ho partecipato al sondaggio di La
236 giorni fa
236 giorni faNon capisco quali siano le usanze della sposa che deve indossare? alcuni dicono qualcosa di rosso, di usato e di prestato.. ho letto altri qualcosa di blu? Mi potete dire voi cosa avete fatto? Grazie 🥰
Ho partecipato al post di Mely
236 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
236 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
236 giorni fa
236 giorni faCiao a tutti. io e il mio compagno ci sposiamo a giugno. Non avevamo intenzione di fare le bomboniere... credo che spendiamo abbastanza per gli invitati, ma mia mamma dice che è come se fosse un ringraziamento per essere venuto al matrimonio... anche...
241 giorni faChi come me pensa che gli ultimi giorni siano i più stressanti e non emozionanti? Tra invitati da rincorrere, fornitori da ricontattare per i dettagli e pagare, paura di dimenticare i pezzi e imprevisti dell'ultimo minuto io giuro che sono esausta!!!...
241 giorni faSalve, per le bomboniere di spumante voi preferite con fiocchi o la scatola. Avrò anche un bel tappo a cuore. Penso di fare cmq le etichette personalizzate... Ma se avete proposte ditemi...
Ho partecipato al post di Mely
242 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
242 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Liliana
242 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
242 giorni fa
242 giorni faQuando pensate alle vostre fedi nuziali, quale materiale preferite?
244 giorni faUn dubbio sorto da poco, ci sposiamo il 20 settembre 2025 in spiaggia...
Fotografi garanzie ANFM