Sora, Frosinone · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 4.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3229 giorni faQuali convengono di piu? Le comode o le classiche?Le comode sarebbero le 4mm (non so a cosa corrispondano le classiche), ovvio semplici senza brillantini.Martedi andiamo a vederle..!
Ho creato un post
3234 giorni fa-ingresso sposi romantico-ingresso sposi "divertente"-taglio torta Forse mi servono 2 canzoni di ingresso perche nella mia location è previsto un ingresso alla location su una torre con aperitivo per noi, e poi l ingresso in sala...siamo davvero...
Ho creato un post
3240 giorni faEcco i fiori che ho fatto (in gomma eva) da attaccare alla cornice del photobooth 😍. L idea iniziale era la carta ma con il trasporto si sciuperebbe...quindi eccoli qua!!
Ho creato un post
3245 giorni faCiao bellissime!Ho scoperto da un paio di mesi di avere l ovaio policistico e sto prendendo il sinopol. Dato che la ricerca sarà più difficile io e fm ci stiamo già provando...è da circa un mesetto che abbiamo iniziato ad avere rapporti completi....
Ho creato un post
3248 giorni faCiao a tutte! Ieri ho comprato i sacchettini per i non invitati...Il problema è che mi liacciono confezionati cosi, ma non mi piacciono quei laccetti al lato..come potrei metterli? Il nastro bianco è solo di prova☺
Ho creato un post
3249 giorni faPartecipazioni: finita la consegna...! Solo una famiglia voleva darmelo indietro dicendo che avevano già un impegno...comica la scena di me che porgevo l invito e lei che non lo prendeva (alla fine le ho detto di prenderlo lo stesso)😬😡.Vestito...
Ho creato un post
3261 giorni faOggi finalmente -79 e ho iniziato a fare il riso..rosa😍Che bello che è!!!
Ho creato un post
3269 giorni faEravamo partiti che volevamo solo parenti piu stretti al matrimonio..cosi abbiamo scelto bomboniere&co. Ora se ne esce che qualche suo amico lo vuole..! Io sono felicissima, niente da dire..ma la bomboniera ora? È una bomboniera piuttosto...
Ho creato un post
3273 giorni faVorrei sapere se l'ultimo si può stare sulla nave o quando attracca si deve scendere e finisce? Non so se mi sono spiegata...del tipo a come ho capito il primo giorno tu sali e fai quello che vuoi anche se sei nel porto di partenza..ma al ritorno...
Ho creato un post
3279 giorni faStiamo consegnando le partecipazioni...c è chi le apre davanti annoi, le legge e le apprezza e chi invece...nemmeno grazie!!! Ieri le abbiamo dato ad una parente di fm e ha detto: che cos'è? Nemmeno un grazie e se la stava dimenticando anche sul...
Ho creato un post
3281 giorni faHo trovato questo
Ho creato un post
3282 giorni faFinalmente anche per noi domani scomparirà la 3*cifra☺😊.Ieri giornata proficuaia mamma che papà hanno trovato l'abito..e...anche fm si è deciso!!Inizialmente non voleva che io lo vedessi ma poi alla fine mi ha chiesto di accompagnarlo..inutile dire...
Ho creato un post
3292 giorni faSiamo stati a vedere le fedi sia in gioiellerie che nelle gioiellerie presenti nei centri commerciali. Beh in queste mi hanno detto che per le fedi (unoaerre) il tempo di attesa è di minimo 2 mesi e il prezzo era mooolto conveniente (169 la 3gr)In...
Ho creato un post
3303 giorni faOggi siamo andati a vedere le fedi per farci un'idea..a me è piaciuta sia la 4mm che la 3.5, fm non la vuole più spessa di cosi e a me va bene,in oro rosa.Ora ho un dubbio guardando il catalogo unoaerre..la comoda sembra più tendente al giallo mentre...
Ho creato un post
3304 giorni faCiao a tutte!Qualcuna di voi sa dirmi i tempi per ricevere l ordine? Ho ordinato giovedì e ancora nemmeno il tracking! Esperienze?
Ho creato un post
3347 giorni faIo avevo capito che prima della promessa doveva esserci il processetto. L altro giorno al corso prematrimoniale una ragazza mi ha detto che la promessa la faranno settimana prossima (il corso finsice tra un mese).Quindi ho capito male io?!Mi spiegate...
Fotografi garanzie ANFM