Napoli, Napoli · Da Giugno 2011
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
5190 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
5191 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
5195 giorni faBentornata! ho curiosato tra le foto... siete bellissimi e felici! AUGURI
Ho partecipato al post di Gaia
5205 giorni faCiao ragazze!! mi scuso per il ritardo nella risposta ma sono rientrata solo sabato sera dal viaggio! ringrazio tantissimo tutte voi per gli auguri e soprattutto per i preziosi consigli ed il sostegno che mi avete dato prima del matrimonio! sono veramente felicissima, il giorno del matrimonio è stato meraviglioso, è andato tutto esattamente come avevo sempre sognato e desiderato ed è stato in assoluto il giorno più bello ed emozionante della mia vita!!! avere vicine e vedere le l'emozione di tutte ler persone a cui voglio bene è stato il regalo più bello che porterò per sempre nel cuore....e soprattutto pronunciare e sentir dire le "fatidiche parole" da mio marito....è un'emozione che non si può descrivere!! il viaggio anche è andato benissimo, sono state 3 settimane da sogno in un posto più bello dell'altro!!! ho pubblicato qualche foto del matrimonio sulla mia bacheca, se vi va potete darci uno sguardo! baci a tutte e grazie ancora!!!
Fotografi garanzie ANFM