Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3250 giorni faCi spiego io dovrei ristrutturarla ma ancora stiamo trovando una ditta adatta per i lavori. Però mi sale l ansia che non si faccia in tempo per giugno 2018. Voi a che punto siete? Avete già casa pronta?
Ho creato un post
3267 giorni faMa sposine quando arriverà il nostro giorno? Sembra così lontano 😅
Ho creato un post
3304 giorni faRagazze mi sposo a giugno 2018 secondo voi quanto tempo prima bisogna prenotare il fioraio?
Ho creato un post
3315 giorni faRagazze sono confusa alcuni mi hanno fatto già preventivo per viaggio di nozze(New York e Santo Domingo) altri invece dicono che è troppo presto e non sono ancora usciti i voli.. Allora mi chiedi com'è possibile che altre agenzie ci hanno fatto un...
Ho creato un post
3319 giorni faRagazze stasera ad una fiera abbiamo fatto un preventivo per giugno 2018 In poche parole 10 giorni di cui 3 giorni a New York (senza colazione senza pranzo e senza cena)+7 giorni a Santo Domingo (cibo incluso) per un totale di 5.000 euro ovviamente...
Ho creato un post
3324 giorni faRagazze farò il rito civile. Ma come funziona? Ti daranno poco prima qualche libretto per leggere come si svolgerà quello che dovremo dire se vogliamo aggiungere delle promesse ecc.. Non ci capisco niente.. help 😦 Grazie fanciulle 😘
Ho creato un post
3325 giorni faRagazze quanto tempo prima bisogna affittare casa e prenotare i mobili? Sposo 8giugno 2018. Grazie ragazze
Ho creato un post
3326 giorni faRagazze dato che io andrò in una casa in affitto, ho paura che non la sentirò casa mia. È una paura che mi affligge. Chi è o andrà in affitto come me?Voi cosa pensate? Ragazze ditemi che è solo una paura momentanea che poi appena la vedrò la sentirò...
Ho creato un post
3326 giorni faRagazze sono innamorata della classica fede oro giallo bombata 10grammiPerò ho paura avendo le mani piccole porto una misura 13(anello di fidanzamento quindi non so se sono le stesse misure per la fede) che al mio dito sia esagerata.. posso vedere le...
Ho creato un post
3329 giorni faRagazze sono una sposa di Napoli, precisamente di Pompei.. sto cercando un fioraio economico. Parlano di 1.200€ solo per casa degli sposi e luogo dove farò il rito civile.. Mi sembra esagerato.. voi conoscete qualcuno??? Grazie mille ragazze
Ho creato un post
3332 giorni faRagazze sono così triste, il tempo non passa più. Sembra essersi fermato..Manca ancora troppo😢Ormai sento il bisogno di stare con il mio fm sempre.. Non voglio che la sera mi riaccompagni a casa. Voglio crearmi una famiglia dopo così tanto tempo che...
Ho creato un post
3338 giorni faRagazze sto cercando scarpe comode ma abbastanza alte.. io sono 1.70 e il FM 2.03 Quindi quel giorno dovrò almeno essere 1.80/1.85 però vorrei una scarpa comoda.. voi cosa mi consigliate?Cosa avete scelto voi?Chi come me ha questo problema di...
Ho creato un post
3338 giorni faRagazze quanto tempo prima si può iniziare a vedere le fedi??? Non vedo l'ora sarà emozionante vero??😍
Ho creato un post
3341 giorni faVi scrivo con un nodo alla gola e le lacrime agli occhi.. Oggi ho un appuntamento in atelier con mio padre è tutta la mia famiglia dovevamo concludere per l acquisto del vestito di cui mi sono innamorata.. però adesso mio padre si sta tirando...
Ho creato un post
3343 giorni faRagazze qualcuna di voi conosce l atelier boccia??? Cosa ne pensate , raccontatemi le vostre esperienze. Grazie!
Ho creato un post
3344 giorni faRagazze oggi mi sfogo qui con voi... sono andata in giro per gli atelier e ho provato un po'di abiti (premetto che mi sposo 8 giugno 2018 però lavorando in estate mi risulta difficile poi poter dedicare quel poco di tempo che mi rimane per girare per...
Fotografi garanzie ANFM