Udine, Udine · Da Giugno 2016
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto... Visualizza altro
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto impulsiva. Odio la matematica (malgrado abbia conosciuto il mio futuro maritino da ragazzina perché mi dava ripetizioni) e adoro la letteratura e la storia.
- Sposa VIP
- 5.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3221 giorni faCiao sposine! Noi abbiamo scelto di fare il viaggio di nozze in moto, sulla costa della Croazia (verso Zara, sulla costa della Dalmazia). Un sognoSe entrambi avete questa passione, valutate la cosa perché è bellissimo
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3227 giorni fa
Salve ragazze! Stamattina ho iniziato a imbattermi nella giungla delle lavatrici...sarà un regalo e devo sbrigarmi a scelglierlo nel giro del più breve tempo possibile! Mi hanno colpito una candy e una samsung! Voi cosa avete scelto? Di quali...
Ho partecipato al post di Chiara
3227 giorni fa
Ho partecipato al post di Elid
3268 giorni fa
Ho creato un post
3271 giorni faCiao ragazze, eccovi un po' di foto del nostro momento. Un po' di imprevisti ma tanta felicità. Auguri a tutte voi
Ho creato un post
3280 giorni faÈ arrivato il mio momento. Tra 11 ore mi sposerò. Questo é il mio bouquet, le rose di stoffa bianche sono fatta con il foulard di mia nonna ed il coprimanico con una cravatta di mio nonno, che purtroppo non ci sono più , rose label e spighe di grano ...
Ho partecipato al post di Daniela
3280 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3280 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3280 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3281 giorni fa
Ho creato un post
3281 giorni faLe volevo semplici senza troppi fronzoli o troppo lunghe... ecco le mie unghie
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3281 giorni fa
A -1 e qualche ora...mani e piedi pronti😎 semplicissime ma nn avrei potuto chiedere d meglio 😍
Fotografi garanzie ANFM