Udine, Udine · Da Giugno 2016
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto... Visualizza altro
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto impulsiva. Odio la matematica (malgrado abbia conosciuto il mio futuro maritino da ragazzina perché mi dava ripetizioni) e adoro la letteratura e la storia.
- Sposa VIP
- 5.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3508 giorni faCiao! Abbiamo visto questi portaconfetti che troviamo molto carini (per il pranzo vorremmo metterli direttamente sul piatto). Qualcuna di voi li ha presi? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3508 giorni faRagazze... ci siamo innamorati di questo comune prenotato! Ci sono dei posti bellissimi vicino per fare delle foto
Ho creato un post
3508 giorni faRagazze... io pensavo ci volesse un sacco di tempo per organizzare il matrimonio! A dire il vero noi in pochissimo tempo abbiamo già deciso quasi tutto.Abbiamo trovato il comune e verificato la disponibilità, trovato location e catering, fedi prese...
Ho creato un post
3522 giorni faCiao... abbiamo visto partecipazioni di ogni tipo: dalle più estroverse alle più semplici. Alla fine queste ci piacciono moltissimo. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3530 giorni faCiao! Ecco il make-up di oggi, l'ho fatto io quindi non è perfetto ma al matrimonio vorrei una cosa del genere ... sto andando al battesimo di mio "nipote" e ho approfittato nella prova degli orecchini (per capire se a fm piacevano, non sa che sono...
Ho creato un post
3531 giorni faCiao ragazze! Mi diletto da autodidatta a farmi le unghie con il semi permanente... mi rilassa avere un'oretta tutta per me. Non sono perfette (nella vita faccio tutt'altro) ma mi diverto un sacco Ecco le unghie di oggi
Ho creato un post
3536 giorni faCiao ragazze! Una mia amo aveva fatto un guest book simpaticissimo che ho pensato di rifare. Si tratta di un albero su cui apporre le firme nei cuori che lo compongono e da incorniciare poi... diventa un vero e proprio quadro. Sto pensando di...
Ho creato un post
3537 giorni faBuongiorno sposine del 10 giugno 2017! A che punto siete con i preparativi? Avete iniziato i fai da te?
Ho creato un post
3543 giorni faCiao, sapere di qualche sala/location bella nella zona di Pordenone per un matrimonio civile? Nel nostro comune la sala è bruttissima oltre che piccola. Ci sposiamo di sabato mattina, quindi il comune di Pordenone è escluso visto il mercato
Ho creato un post
3544 giorni faCiao, la situazione è questa: una carissima coppia di amici dopo 10 anni che stavano insieme ha deciso di chiudere, per un motivo piuttosto delicato. Sono molto amici entrambi, ma loro al momento non si parlano e non hanno nemmeno intenzione di...
Ho creato un post
3544 giorni faCiao ragazze! Ecco la nostra location... un "Cason" tipico delle nostre parti che ci presteranno degli amici di famiglia . L'interno ovviamente è da illuminare e decorare. Abbiamo già deciso con il Catering di arredarlo con fiori e tavole tonde con...
Ho creato un post
3544 giorni faPremettendo che io non sono una estetista, e che nella vita mi occupo di tutt'altro, mi diverto a sperimentare con il semipermanente. Oggi color lattiginoso con piccoli decori. Credo che al matrimonio non farò una cosa molto elaborata
Ho creato un post
3544 giorni faAlla fine abbiamo scartato le Polello bicolore e abbiamo deciso per le classiche e intramontabili fedi alla francesina della unoaerre. Abbiamo approfittato della super permuta di oro che avevo e le paghiamo una inezia. Siamo felici
Ho creato un post
3546 giorni faCiao a tutte!!ho letto di questo strumento di contraccezione che misura la temperatura sublinguale e memorizza i dati (più o meno come il Persona, ma senza farci la plin plin sullo Stick e non necessita di stick costosi poi). È praticamente un...
Ho creato un post
3566 giorni faCiao! Abbiamo visto queste fedi in oro bianco e oro rosa della Polello e ce ne siamo innamorati. Al mio fm non piace la fede in oro giallo e non vuole sentire ragioni, quindi dobbiamo optare per una bicolore (pur sapendo che l'oro bianco va...
Ho creato un post
3568 giorni faCiao! È possibile cancellare un fake dalle amicizie tramite applicazione?
Fotografi garanzie ANFM