Tavagnacco, Udine · Da Ottobre 2025
Sono una persona piuttosto pratica, non amo fronzoli ma guardo alla sostanza.
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
164 giorni faCarissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
164 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
164 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Enrica
164 giorni faHo partecipato al sondaggio di Vittoria
164 giorni faHo partecipato a un sondaggio
164 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato al post di Flavia
164 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
164 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
164 giorni faSalve sposine, premetto che ci sposeremo ad agosto 2027 e sto pensando (essendo una creativa) di fare io le bomboniere. Me ne piacciono 2, al mio fm piace più quella senza piantina ma voi quale preferireste? Potreste aiutarmi? P.s le nozze saranno...
Ho partecipato al sondaggio di Maila
164 giorni faUna delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno messo il velo l’emozione si è quadruplica e la mia...
Ho partecipato al post di Anna
171 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessandra
171 giorni faHo partecipato a un sondaggio
171 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
Ho partecipato al post di Elisa
172 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM