Tavagnacco, Udine · Da Ottobre 2025
Sono una persona piuttosto pratica, non amo fronzoli ma guardo alla sostanza.
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
28 giorni faPremesso che amo in particolar modo i fiori freschi sulla torta nunziale.. ultimamente sto incominciando ad apprezzare molto la naked cake, ovvero quella torta con pan di Spagna visibile! Voi quale preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
28 giorni faHo partecipato a un sondaggio
28 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho ottenuto una medaglia!
28 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
28 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
28 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
31 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
31 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
31 giorni faHo partecipato a un sondaggio
31 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
31 giorni faCiao a tutte. Pare che secondo la tradizione le fedi non andrebbero provate o indossate prima del matrimonio. Si possono provare con campioni in gioielleria ma quella che poi sarà quella del sì non si deve mettere prima del grande giorno. Voi cosa...
Ho partecipato al post di Giulia
31 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
31 giorni faContinuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Abito: chi offre di più?
Ho partecipato al post di Mariangela
38 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM