Gallarate, Varese · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3181 giorni fa
Ho partecipato al post di Hope
3189 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3190 giorni fa
Ho creato un post
3190 giorni faCiao sposine, dove posso trovare il riso che non macchia?Grazie mille
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Cristina
3196 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3196 giorni fa
Ho creato un post
3197 giorni faCiao a tutte, io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti ben 7 anni fa...io a Milano e lui a Livorno...entrambi siciliani. Lui non può trasferirsi da me ed io neppure, prima perché avevo un posto nel pubblico a tempo determinato e ora...
Ho partecipato al post di Mary
3197 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3198 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3198 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3203 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3204 giorni fa
Ho creato un post
3204 giorni faCiao ragazze, mi chiedevo quali fossero i fiori necessari da mettere in chiesa e sala ricevimenti? A parte addobbi per altare, bouquet sposa e quello per il lancio, centro tavola, occhielli sposo , testinomi e papà, cosa dimentico ? Non vorrei...
Ho creato un post
3208 giorni faCiao a tutte, a noi piace moltissimo i pesci, soprattutto i crostacei, ma mio cognato è allergico. Pensate che il ristorante potrà fargli un primo diverso?
Fotografi garanzie ANFM