Molinella, Bologna · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Clara
1537 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1537 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1537 giorni faMi sposo con rito civile il 28/5/23 , non avendo più mio padre da 6 anni , da chi mi faccio accompagnare sull’altare ?
Ho caricato una foto nel post di Elena
1537 giorni fa
Ciao a tutte 😍 Avete consigli per l’acquisto degli abiti per le damigelle? Magari qualche sito affidabile? Grazie in anticipo ❤️
Ho partecipato al post di Elena
1537 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1537 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1537 giorni fa
1537 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Domanda, voi avete o chiederete la conferma della presenza al matrimonio? Se si come lo chiederesti? Vi faccio questa domanda, perché mi mancano 25 giorni e prossima settimana stamperemo il tableau! Grazie mille
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1538 giorni fa
1538 giorni faSettmebre si avvicina e ancora ho un dubbio sull'acconciatura I capelli saranno raccolti con chignon basso, l'abito è elegante e romantico di Atelier Emè quale tipo di chignon vi piace di più?
1539 giorni fa
1539 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
Ho partecipato al post di Rosella
1541 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1541 giorni fa
1544 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1546 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM