Terrasini, Palermo · Da Luglio 2011
- Sposa Saggia
- 1.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4066 giorni faFanciulle vi scrivo sperando in un vostro veloce aiuto...siamo alla scelta bomboniera-confetti..la nostra idea e quella di fare di queste due una cosa sola cioe nn la classica bomboniera e nemmeno il sacchettino ma bensi uno scatolino in vetro o...
Ho creato un post
4069 giorni faCare fanciulle oggi dopo aver provato ben 3estetiste ho prenotato l estetista!glj altri trucchi nn mi hanno convinta e a essere sincera nn essedomi mai fatta truccare nemmeno in questo mi vedo al100%ma ho gia pagato 3estetiste e la quarta mi ha...
Ho creato un post
4077 giorni faRagazze vi cerco ma nn vi trovo eppure so che siamo in tante a sposarci quest anno a giugno...la maggior parte dei topic parlano ormai del2016...e quindi sono assente da un po ma mi piacerebbe condividere le ansie gioie e ultimi preparativi di questi...
Ho creato un post
4100 giorni faX il mio compleanno il mio tra5mesi marito mi ha vouto regalare i.gioielli da mettere x il grande.giorno...entrambi ci siamo innamorati di questa parure ...della swaroschi la collana e un collier sta molto fine gli orecchini sul mio viso tondo e...
Ho creato un post
4161 giorni faCiao fanciulle oggi dovrebbe essere un bellissimo giorno fatto solo di sana adrenalina in quanto tra4ore ho il mio primo appuntamento x l abito da sposa...ma dopo una lite col futuro marito sotelle ke dicono ma quanti soldi inutili si spendono e...
Ho creato un post
4172 giorni faChiedo aiuto alle belle siciliane...sono un po in ritardo..mi sposo a giugno di sabato x giunta e nn ho ancora prenotato il fioraio andando a delle fiere ne ho viste ma sui450€a salire io ricordo di averne viste anche a300/350. Altri anni ma quest...
Ho creato un post
4197 giorni faSalve ragazze questo topic é un aggiornamento dell`altro mio topic"bruttissima notizia"dove vorrei tanto dirvi che le cose vanno meglio ma nn è cosi sfortunatamente...mio zio peggiora di giorno in giorno...adesso a causa della morfina ke gli danno...
Ho creato un post
4204 giorni faRagazze come negli ultimi tempi ho condiviso con voi la gioia dell inizio della ristrutturazione della nostra casetta mi voglio sfogare condividendo con voi questo momento orribile....e arrivata cosi come un fulmine a ciel sereno la notizia che un...
Ho creato un post
4208 giorni faBuongiorno e buona domenica care sposine e future sposine...voglio condividere con voi il mio grandissimo stupore nell`aver arredato completamente la nostre casetta scegliendo il tutto comodame.te seduti a casa del mio fm.vi spiego.una mia cugina ha...
Ho creato un post
4220 giorni faCiao ragazze vi volevo aggiornare quando mancano9mesi al nostro matrimonio finalmente dopo varie vicjssitudini abbiamo iniziato la ristrutturazione della nostra casetta...!!!:-)siamo felici indaffarati e al verde economicamente:-)nn vi dico i...
Ho creato un post
4241 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi ls grande gioiia di avere iniziato dopo uba lunghissima attesa x causa altrui e mille peripezie la ristrutturazione della casa dove abiteremo e adesso ke siamo appena tornati da scegliere mattonelle e bagni ci...
Ho creato un post
4256 giorni faCare fanciulle a-10mesi mi sono imbattuta negli abiti da sposa anche se x puro caso...stavo facendo una passeggiata in un paese vicino al.mio quando la mia amica mi grida oh mio di ce un.negozio di abiti da sposa aperto...premetto ke erano...
Ho creato un post
4284 giorni faSalve fiture o gia sposine vi scrivo dopo un po di tempo allo schioccare dei-11mesi...infatti ieri abbiamo.festeggiato con una cenetta fuori i nostri4anni e mezzo di fidanzamento ma anche i-11mesi al grande giorno....purtroppo anche se il tempo passa...
Ho creato un post
4316 giorni faSalve care future o.gia sposine...ebbene si oggi il nio cown dawn indica365....manca un anno esatto...e ke dire da oggi inizia il vero conto alla rovescia...domani sicuro ad ogni ora pensero a quest`ora,se dio vuole,mi staranno truccando...mi...
Ho creato un post
4331 giorni faCiao ragazze il titolo del mio topic vi annuncia molto bene l`argomento..mi piace lo stile shabby chic o provenzale molto in uso x adesso ma in sicilia apparte le solite lanterne nn trovo ne mobili se nn di gran marche tipo cucina lube x noi fuori...
Ho creato un post
4350 giorni faCiao future o gia sposine e un po che non vi scrivo anche se entro ogni giorno a leggervi e a guardare il cown dawn...e oggi ke abbiamo raggiunto il traguardo dei-399....vi voglio fare un salutino.il tempo avvolte sembra volar via avvolte sembra...
Fotografi garanzie ANFM