Roma, Roma · Da Luglio 2016
Vivo a Roma, ho studiato psicologia, amo la vela, il mare e la montagna! Ho conosciuto il FM sui campi di pallavolo!
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
3265 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3265 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuditta
3265 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3267 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3268 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3268 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3272 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Valeria
3272 giorni fa
Ho creato un post
3272 giorni faCiao a tutte! E' un sacco che non scrivo ma ho avuto sempre meno tempo! Il 27 Maggio è alle porte e ho un quesito per voi! Ma anche voi state avendo difficoltà nell'avere le conferme di partecipazione? Nonostante un bellissimo ed elegantissimo RSVP...
Ho partecipato al post di Ambra
3274 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana
3281 giorni fa
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3333 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3333 giorni faRagazze a -80 io ho ancora problemi con la caviglia che mi sono rotta e ora è morta la nonna di FM.Che dispiacere!Siamo tristissimi e dobbiamo ancora consegnare le partecipazioni Sto pensando che forse potevamo rimandare...Ho paura succeda...
Fotografi garanzie ANFM