Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 714 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1664 giorni faBuongiorno a tutte, io ed il mio FM stavamo pensado di utilizzare i monumenti di Roma per il tableau al ricevimento ovvero la città dove ci siamo conosciuti e dove è nata la nostra storia d'amore! Che ne pensate? O risulterebbe troppo pacchiano?
1664 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
1664 giorni faCiao! Io e il mio fm stavamo pensando di ingaggiare dei "camerieri attori-comici" per rendere parte del.momento della cena divertente e fuori programma...vorremmo che il nostro matrimonio sia una festa e abbiamo pensato che due risate in più non ci...
1664 giorni faI petali sono molto più romantici e scenografici ma costano di più, il riso è molto elegante e classico ma sporca i vestiti.
1664 giorni faGlielo avete regalato voi dopo che vi ha fatto la proposta per ricambiare o avere fatto altri regali?
1664 giorni faHi community! ✨ Questa settimana per voi un test sulla proposta di nozze! Vogliamo sapere tutto: come, quando, perché, dove, dopo quanto etc etc! L'unica regola del test: tirare fuori i dettagli! ❤️🔥 Ready? Iniziamo da qui 👇 💍Proposta di nozze:...
1676 giorni faEccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
Ho ottenuto una medaglia!
1703 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM