Sant'Angelo del Pesco, Isernia · Da Febbraio 2013
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore... Visualizza altro
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore della mia vita, l uomo che, finalmente, dopo tanto tempo di lontananza... sto per sposare!
- Sposa TOP
- 31.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabri
4660 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4662 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Beatrice
4685 giorni fa
4790 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Olimpia
4790 giorni fa
Ho creato un post
4791 giorni faCiao ragazze, sapreste dirmi se nella zona di Lanciano posso trovare gli abiti di Alessandro couture? Li trovo meravigliosi! So che l atelier principale è in provincia di Teramo ma per me sarebbe un pò complicato raggiungerlo...
Ho creato un post
4793 giorni faSapreste dirmi quali griffe posso trovare ad Antonia Spose Atessa? Non so se abbiano un sito ufficiale non riesco a trovarlo. Grazie
Ho partecipato al post di Roslin
4815 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4816 giorni fa
Ho partecipato al post di Olimpia
4817 giorni fa
4817 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4817 giorni faCiao a tutte... sto facendo un raffronto tra il nostro budget e i prezzi delle varie cose che servono per il matrimonio ma non ho la più pallida idea di quanto si spenda mediamente per trucco e acconciatura... sapreste aiutarmi?
Fotografi garanzie ANFM