Trani, Bari · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 2.994 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1944 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1944 giorni faCiao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per l'acconciatura per farmi fare un preventivo completo e vedere...
1945 giorni faCiao ragazze avete già pensato con quale mezzo arriverete in chiesa?
Ho partecipato al post di Camilla
1945 giorni fa
1945 giorni faQuanti e quali saranno i colori predominanti del vostro grande giorno? Diteci quanti ne avete scelti e, soprattutto, quali! 😍
1945 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...
1945 giorni faSposineeeeee 💕 qui al sud si usa che il giorno prima del matrimonio, lo sposo faccia la serenata alla sposa! Quante di voi la rispetterenno? Vi piacerebbe riceverla??
1945 giorni faCiao Sposine😊 siamo molto indeciso su come far decorare la torta... Non abbiamo un tema ben preciso, faremo tutto sui colori dell' avorio-champagne-bianco e qualche tocco di perla 🥰 quale tra queste mi consigliate???
1945 giorni faConfetti per la promessa ,li farete ?
1945 giorni faCiao brides, ho un dilemma da giorni giorni e giorni.. e non riesco a decidermi! Devo acquistare le mie scarpe e ho stretto il cerchio su due paia! Premetto che ho scelto le scarpe Melluso per la comodità e perché non vorrei fare il cambio dopo 2...
1945 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1945 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Loide
1945 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM