Taranto, Taranto · Da Dicembre 2012
Sono una ragazza che ama la natura e la location scelta la rispecchia appieno... però sono anche molto precisa e, ora che manca poco, sono in fremnte... Visualizza altro
Sono una ragazza che ama la natura e la location scelta la rispecchia appieno... però sono anche molto precisa e, ora che manca poco, sono in fremnte attesa! Ultima cosa, ma la + importante, ho accanto a me Mimmo, il ragazzo più stupendo del mondo... a volte lo guardo e mi chiedo "ma come faccio ad avere avuto tanta fortuna nella vita?"... non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!
- Super Sposa
- 4.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4616 giorni faCiao a tutte! Mi piacerebbe avere i vostri pareri su una questione importante: a breve scanderò da La Spezia a Taranto x andare al ristorante scelto x firmare il contratto e possibilmente trattare un pò sul prezzo x farlo scendere. Domanda: quali...
Ho partecipato al post di Gessica
4616 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4619 giorni fa
Ho creato un post
4619 giorni faCiao!!! Condividiamo una data importante... il nostro matrimonio! Ti va di conoscerci? Dove lo festeggiate e in che chiesa? Aspetto tue notizie!
Ho partecipato al post di Stefania
4620 giorni fa
Ho creato un post
4620 giorni faCiao, vorrei da voi un consiglio: il ristorante che ho scelto per il ricevimento si trova a 60 km dalla chiesa della cerimonia, ossia circa 1 oretta di macchina. A mio avviso non è un problema insormontabile (il ricevimento è a pranzo e perciò si...
Ho partecipato al post di Anna
4621 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4624 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4624 giorni faCiao sposine pugliesi! L'altro giorno sono andata a visitare la Masseria Torrepietra e sia x me che x il mio boy è stato amore a prima vista! E' veramente bello: le recnsioni sul cibo su matrimonio.com sono ottime ma vorrei avere altri pareri. Ci...
Ho creato un post
4625 giorni faCiao a tutte! Io e il mio boy ci sposiamo a maggio 2015, siamo di Taranto ma viviamo a La Spezia. Non abbiamo modo di girare tantissimo a Tarnto x mancanza di tempo ma è li che festeggeremo il marimonio e non conosciamo nessuno x l'animazione! Ci...
Ho ottenuto una medaglia!
4646 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4646 giorni faCiao a tutte... sono una futura sposa di 25 anni. Sono di Taranto ma da 3 anni vivo a La Spezia. Devo iniziare ad organizzare l mio matrimonio con data presunta del 15 marzo 2015. Vorrei chiedervi nomi utili per dj, musica e animazione, fotografi e...
Fotografi garanzie ANFM