Bologna, Bologna · Da Aprile 2016
Più veloci di aquile i miei sogni Attraversano il mare
- Sposa Saggia
- 2.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
957 giorni faCiao ragazz*, durante i preparativi avete rinunciato a qualcosa per via del costo elevato o perché lo reputavate superfluo?

Ho partecipato al post di Anna
957 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sandra
957 giorni fa
957 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...

957 giorni faIniziamo subito! Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Fissare la data ...

Ho ottenuto una medaglia!
960 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Giulia
960 giorni fa
960 giorni faQuanti invitati avrete o avete avuto al vostro matrimonio?

960 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...

961 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...

Ho ottenuto una medaglia!
989 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.