Benevento, Benevento · Da Luglio 2013
finalmente mi sposo dopo anni di fidanzamento con il mio amore,una vita insieme.sn una ragazza semplice e il mio sogno si sta x avverare.desidero un... Visualizza altro
finalmente mi sposo dopo anni di fidanzamento con il mio amore,una vita insieme.sn una ragazza semplice e il mio sogno si sta x avverare.desidero un matrimonio bellissimo e divertente allo stesso tempo.sopratutto indimenticabile.
- Super Sposa
- 4.179 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Vane
4663 giorni fa
Ho creato un post
4663 giorni faRagazze stamane ho fissato la data con il fotografo.allora la chiesa è fissata,la location anche,il fioraio....e poi cosa manca????tutto il restooooo ragazze ho paura di nn rientrare nel mio budgeter,come faccio a risparmiare,devo rinunciare a...
Ho ottenuto una medaglia!
4663 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Aurora
4663 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aurora
4663 giorni fa
Ho creato un post
4663 giorni faSiete tutte molto gentili,.....e già mi piace questo forum
Ho ottenuto una medaglia!
4664 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4664 giorni fami sposo il 22/06/2014 e ho ankora molto da organizzare voi a ke punto siete
Fotografi garanzie ANFM