Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Limbiate, Monza e Brianza · Da Dicembre 2013

Amante di matrimoni ed eventi (infatti voglio diventare wedding and event planner), sogno il mio dal 2011, quando per la prima volta abbiamo fissato la... Visualizza altro

Amante di matrimoni ed eventi (infatti voglio diventare wedding and event planner), sogno il mio dal 2011, quando per la prima volta abbiamo fissato la data. Ora che manca finalmente un anno e mezzo, si è messa in moto la macchina dei preparativi, e io sono strafelice di organizzare il matrimonio più importante della mia possibile carriera: il MIO!

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

3494giorni 11hh
Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

4087 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Claudia

Ho ottenuto una medaglia!

4087 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4101 giorni fa

E' dal 2011 che sappiamo che ci sposeremo il 24 Settembre 2016... Ed io, che sono un'amante del wedding e che sto seguendo l'ennesimo corso per diventare una professionista del settore, ho atteso impazientemente che arrivasse il 2015 per cominciare a pensare... Ideare... Progettare... Mi piace un sacco il color ottanio, teal, ma non so con cosa abbinarlo e quindi sto valutando... Del resto sono in abbondante anticipo! (Aggiornato al 25/01/2015)

Gruppi generali

Ispirazione