Limbiate, Monza e Brianza · Da Dicembre 2013
Amante di matrimoni ed eventi (infatti voglio diventare wedding and event planner), sogno il mio dal 2011, quando per la prima volta abbiamo fissato la... Visualizza altro
Amante di matrimoni ed eventi (infatti voglio diventare wedding and event planner), sogno il mio dal 2011, quando per la prima volta abbiamo fissato la data. Ora che manca finalmente un anno e mezzo, si è messa in moto la macchina dei preparativi, e io sono strafelice di organizzare il matrimonio più importante della mia possibile carriera: il MIO!
- Super Sposa
- 3.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4087 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4087 giorni faCiao sposine, Oggi posto la mia prima discussione ed è relativa a... Abbinamento colore! Partiamo dal fatto che il colore che ultimamente mi fa impazzire è TEAL, ottanio in italiano, o per intenderci, verde petrolio... È una tonalità di blu, e il blu...
Ho partecipato al post di Elena
4087 giorni fa
Ho partecipato al post di Alle
4087 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4087 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luciana
4087 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaela
4087 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
4087 giorni fa
Ho partecipato al post di Vira
4087 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlaria
4089 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweet
4089 giorni fa
Ho partecipato al post di Vichy
4100 giorni faE' dal 2011 che sappiamo che ci sposeremo il 24 Settembre 2016... Ed io, che sono un'amante del wedding e che sto seguendo l'ennesimo corso per diventare una professionista del settore, ho atteso impazientemente che arrivasse il 2015 per cominciare a pensare... Ideare... Progettare... Mi piace un sacco il color ottanio, teal, ma non so con cosa abbinarlo e quindi sto valutando... Del resto sono in abbondante anticipo! (Aggiornato al 25/01/2015)
Ho partecipato al post di Angela
4103 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM