San Quirino, Pordenone · Da Agosto 2014
Ciao a tutti! Io e il mio compagno stiamo cercando di fare un matrimonio in movimento ma con pieno rispetto delle esigenze anche dei più anziani. Siamo... Visualizza altro
Ciao a tutti! Io e il mio compagno stiamo cercando di fare un matrimonio in movimento ma con pieno rispetto delle esigenze anche dei più anziani. Siamo due sportivi e motociclisti, potremmo mai pensare ad un matrimonio statico? ;) Sono una tipetta tutta converse e jeans e l'idea di indossare un vestito da sposa era ben lontana da me ma.... ce l'ho fatta! Ho trovato pure il vestito! Ora manca tutto il resto! :D
- Sposa VIP
- 5.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4217 giorni fa
4217 giorni fa
Ho creato un post
4218 giorni faCiao Erica e ciao Sabrina! Ci sposeremo lo stesso giorno nella provincia di Pordenone, dove vi sposerete di bello? E dove farete il ricevimento? Incrociamo le dita insieme per il bel tempo e per un'estate migliore di quella passata? Piacere di...
Ho ottenuto una medaglia!
4226 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4231 giorni fa
4233 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Federica
4234 giorni fa
Ho creato un post
4234 giorni faCiao Ragazze! Un caro amico invitato al matrimonio, fotografo di passione si è proposto (con mia grande felicità) di scattare le foto del matrimonio e di provvedere a tutto il fotoritocco post produzione il problema è che lui non ha possibilità di...
4234 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4234 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fidanzato stiamo pensando di fare la Route 66 in harley, qualcuno ha vissuto un'esperienza simile? Ci potete dare consigli? Inoltre, dato che ci sposiamo dopo 8 anni di convivenza pensavamo di suggerire agli invitati la...
4239 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
4259 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
4260 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM