Ferrara, Ferrara · Da Febbraio 2020
- Sposa Master
- 24.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1814 giorni fa
Quali scarpe credete che sceglierà il vostro fm ?🥰😍 Staranno più sul classico secondo voi oppure più su gli stili moderni, Anche in base al vestito sei classico o moderno? Preferiscono sul lucido o sull’opaco? E gli piacciono di più nere e blu...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1814 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Tra qualche giorno faccio la seconda prova per le unghie ma sono ancora indecisa.. voi avete già pensato a come farle per quel giorno? Potete postarmi qualche foto?Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Flo
1816 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kristin
1817 giorni fa
Chi di voi metterà solo gli orecchini per il grande giorno? Io ho ormai accantonato l'idea di collana e bracciale. Ma (forse è una cavolata!🤣) vorrei mettere inizialmente magari delle perle, semplici. Poi, post cerimonia religiosa, un bel paio di...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1817 giorni fa
Ciao ragazze che orecchini avete preso per il vostro matrimonio? Sto cercando qualche idea perché sono indecisa 😊🥰
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1818 giorni fa
Ciao sposine coraggiose del 2021!!! Ho una domanda per voi... Premetto sto impazzendo per cercarlo un parrucchiere tra prezzi alti e proposte assurde ... Ma soprattutto mi chiedevo le coroncine di fiori o i fermacapelli elaborati ecc dove li trovo?...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1818 giorni fa
Ciao a tutte, avete pensato alla bomboniera per i genitori? la farete diversa dagli altri uguale? Noi abbiamo deciso di dare la stessa bomboniera degli altri invitati al matrimonio, ma di dare una pre-bomboniera ad un pranzo che faremo solo con loro....
Ho caricato una foto nel post di Milù
1819 giorni fa
Ciao a tutte 🥰 vorrei dei consigli per l’acconciatura, non so ancora se farla raccolta o semiraccolta , avreste qualche foto delle vostre da farmi vedere? 😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di Ing. Silvia
1820 giorni fa
Ciao a tutte, ho scelto il semi raccolto della prova. Qui la parrucchiera mi aveva posizionato i fiori che aveva. A me piacerebbe mettere un filo sul raccolto ma anche sulla lunghezza. Vorrei però un filo senza perle in quanto non ci sta con gli...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1821 giorni fa
Buongiorno, avete qualche foto-idea di trucco sposa? (Ho capelli castano chiaro e occhi azzurro-verdini) un'altra cosa, sapreste consigliarmi un rossetto a lunga durata per quel giorno? Pensavo sui toni del rosa-malva...Grazie a chi risponderà! 😘
Ho caricato una foto nel post di Daria
1824 giorni fa
Ciao brides! Vi msotro le mie scarpe, ditemi quello che ve ne pare basandovi su questi fattori: - il mio fidanzato è alto quanto me e starei male con i tacchi alti - ho un problema al piede per cui non posso indossare scarpe alte o strette - mi...
Ho caricato una foto nel post di Rosina
1825 giorni fa
Ciao ragazze idee su bomboniere??? Io avevo pensato a qualcosa di utile non oggetti da lasciare nel cassetto
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1856 giorni fa
Ciao ragazze ❤️🤗 Parliamo di cose belle.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? 💍😍 A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si è inginocchiato sotto al Colosseo.... 😍 Inizialmente pensavo scherzasse perché...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1866 giorni fa
Ciao spose 😊 come ben sapete, le acconciature sposa semiraccolto costituiscono sin da sempre la soluzione preferita per chi desidera una pettinatura non troppo formale ma comunque chic. Quante di voi hanno scelto questo tipo di acconciatura? © Olga...
Fotografi garanzie ANFM