Ferrara, Ferrara · Da Febbraio 2020
- Sposa Master
- 24.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
247 giorni fa
Ciao ragazze, martedì avrò la seconda prova acconciatura. Il mio abito ha uno scollo simile a quello in foto e sono molto indecisa sull 'acconciatura più adatta. Ho provato un chignon morbido ma non mi vedo,mi invecchia a parer mio e vorrei andare su...
Ho caricato una foto nel post di Amelia
590 giorni fa
Avete scelto qualcosa da mettere sulla vostra torta nunziali? Se si, dove l avete acquistata?
Ho caricato una foto nel post di Miriana
634 giorni fa
Buongiorno Sposine ! 🌞 Oggi volevo introdurre un argomento particolare, un tema che ci divide tutte : Velo sì o Velo no? Quanti tipi di velo esistono? Quale modello scegliere? I diversi tipi di velo sono nominati in base alla loro lunghezza, perché...
Ho caricato una foto nel post di Carla
642 giorni fa
Ciao sposine, mancano 43 giorni al matrimonio e ancora non ho deciso l’acconciatura, con questo tipo di abito per forza un raccolto, ci sono tante varianti e sono molto indecisa. Aiuto😱
Ho caricato una foto nel post di Simona
698 giorni fa
Salve a tutte ragazze , sono molto confusa sull’acconciatura da fare.. mi fate vedere le vostre ? Io sono orientata su un semiraccolto , quindi preferirei idee direttamente sul semiraccolto .. grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Francesca
700 giorni fa
Buongiorno a tutte Stasera vado a farmi le unghie definitive dato che le nozze sono ormai super imminenti!! Pensavo ad un baby boomer sul bianco, magari con un top coat leggermente glitteroso, ma sobrio Voi invece come le avete fatte? Sono aperta a...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
708 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
712 giorni fa
Ciao a tutti! E' quasi tutto pronto, unica cosa... Mi mancano da trovare delle ciabattine bianche per le foto della preparazione. Voi cosa avete utilizzato/utilizzerete? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Greta
717 giorni fa
Ciao ragazze io alla fine ho scelto di mettere il velo con calata che però porterò dietro sceso e non davanti lungo circa 3 metri. Ma adesso non so che acconciatura scegliere . Vorrei mettere qualcosa nei capelli con Swarovski tipo. Mi aiutate con...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
721 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
722 giorni fa
Buongiorno community 🩷 Il tempo scorre e intanto è iniziato il countdown ufficiale.. -30 😻🥹 sono un mix di emozioni e sensazioni che nemmeno so descrivere, e comunque non vedo l’ora 😻!!! Comunque ieri ho provato qualcosina per le unghiette… e devo...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
725 giorni fa
Ciao ragazze, voi state pensando ad abbellire l'entrata di casa con qualche pianta e tappeto bianco? Si usa ancora?
Ho caricato una foto nel post di Serena
729 giorni fa
Buongiorno, sabato 04/05/2024 ci sarà il nostro battimonio (Matrimonio+Battesimo). Cercavo un file word o pdf da prendere come riferimento per il libretto messa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
730 giorni fa
Ciao sposine, voi a cosa avete pensato di usare per il lancio del riso: sacchetti o coni? Se avete foto li potete mettere?
Ho caricato una foto nel post di Debora
734 giorni fa
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Ho caricato una foto nel post di Martina
735 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna sa dirmi come trovare il pdf preimpostato per i libretti messa? Il parroco non ci ha dato nessun aiuto, ma ha detto che essendo di domenica il matrimonio ci saranno 3 letture, due obbligatore per la domenica e una da scegliere...
Fotografi garanzie ANFM