Ferrara, Ferrara · Da Febbraio 2020
- Sposa Master
- 24.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1508 giorni faCiao, ragazze! 😊 Chi è andata o andrà in viaggio di nozze a Malta o ad Ischia? Come si è trovata? Raccontatemi le vostre esperienze! 💋
Ho creato un post
1672 giorni faCiao, sposine ferraresi! 🙋🏻♀️ Ecco il nostro grande giorno sabato 11 Settembre a Ferrara! Matrimonio meraviglioso!
Ho creato un post
1688 giorni faSabato 11 ci siamo sposati! 👰🏻💍🤵🏻 Grazie a tutta la community per l'affetto! ❤
Ho creato un post
1691 giorni faBaby boomer con brillantino 👰🏻💎💅🏻
Ho creato un post
1694 giorni faQuante spose Nicole Colet come me? 👰🏻
Ho creato un post
1695 giorni faCiao, ragazze! 😊 Mi sposo sabato 11 ed oggi ho ritirato le fedi! Sono Unoaerre in oro giallo da 3.5 mm. con diamante naturale taglio brillante da 0.03.
Ho creato un post
1743 giorni faCiao, ragazze! 😊 Quali sono le frasi o domande più stupide o strane che vi siete sentite porre durante la preparazione del matrimonio? 😄 Parto io: "Ma stai bene con lui? Sei felice?". Beh se me lo sposo mi pare ovvio che sono felice con lui! 😄
Ho creato un post
1775 giorni faCiao, ragazze! 👰🏻❤ Quali sono le cose che avete imparato durante l'organizzazione del matrimonio? Dalle cose pratiche / tecniche a quelle psicologiche!
Ho creato un post
1775 giorni faRagazze, chi è di Verona e dintorni e mi sa dire se ci sono gli articoli da sposa da Primark al Centro Commerciale Adigeo a Verona? Grazie! 😘
Ho creato un post
1806 giorni faBuongiorno. Qualcuna di Verona che va di solito da Primark al Centro Commerciale Adigeo sa se sono arrivati i borsoni con scritto Bride o altre cose per la sposa (le ciabatte le ho già)? Ho chiamato ma non mi sanno dire lo stato delle giacenze dei...
Ho creato un post
1812 giorni faPer il giorno della preparazione della sposa! Da Primark a €3! 👰🏻💐💍
Ho creato un post
1996 giorni faSposine emiliane 2021 come me? 😊 Io mi sposerò a Ferrara sabato 11 Settembre! 💖
Fotografi garanzie ANFM