'Eboli', Salerno · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
2257 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2261 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicole
2261 giorni fa
Buongiorno ragazze! Vi volevo chiedere se gentilmente potete indicarmi dei marchi di scarpe o qualche negozio online (no zalando) dove posso trovare delle scarpe da sposa o da cerimonia rosse. Grazie mille!
Ho partecipato al post di Nicole
2261 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2262 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2263 giorni faLe damigelle sono quelle persone che sapranno rallegrare l'intera celebrazione e che porteranno una dose di magia alla cerimonia nuziale Voi che tipo di scelta avete fatto? Damigelle adulte o bambine? Votate e raccontateci chi sono in un...
2263 giorni faCommunity! Avete già definito il vostro look sposa? I guanti oltre che essere simbolo di eleganza, saranno vostri alleati in caso di matrimonio nei mesi più freschi! Porterete o vi piacerebbe portare i guanti? Votate!
Chi vorreste partecipasse al tuo matrimonio? ✅ Chi invece siete costretti a invitare? 😒 Abbiamo pensato di aiutarti a stilare la lista degli ospiti senza troppo stress e in modo divertente! 📄 Partecipa a questi topic e dicci chi è in e chi out: https://www.matrimonio.com/forum/saranno-presenti-i-colleghi-di-lavoro--t804585 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Caterina
2264 giorni fa
2265 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
Ho partecipato al post di Ely
2266 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2266 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
2266 giorni fa
Ho partecipato al post di Rubina
2266 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2267 giorni fa
Ragazze vi metto queste 3 scatole porta fedi.. mi dite qualche vi piace di più? Cioè la composizione? Gra
Ho partecipato al post di Martina
2267 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM