Venezia, Venezia · Da Febbraio 2026
- Sposa Abituale
- 362 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Settembre 2028
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
181 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
181 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
181 giorni faBuona sera ragazze😘 chi di voi ha scelto la crociera come viaggio di nozze? Io sposo il 18 settembre 2026 e come metà ho scelto isole greche e turchia
181 giorni faCiao a tutte! mi sposerò il 19 settembre 2026 e per motivi lavorativi e pratici stavamo pensando di non partire subito per il viaggio di nozze. La mia Idea sarebbe quella di andare un paio di giorni al mare in Grecia subito dopo il matrimonio, e poi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
181 giorni fa
181 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al post di Clarissa
181 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
183 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ivana
183 giorni fa
183 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
185 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
185 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Marialuisa
185 giorni fa
185 giorni faBuongiorno scusate le partecipazioni quanto prima si danno ? Non ho la più pallida idea grazie
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
186 giorni fa
186 giorni faCiao a tutte! Volevo un vostro parere sincero perché sono in crisi per il cambio scarpe. 😅 Ho deciso che per il ricevimento metterò delle sneakers (non riesco proprio a stare sui tacchi tutto il giorno, rischio di restare seduta e basta!). Mi...
Fotografi garanzie ANFM