Venezia, Venezia · Da Febbraio 2026
- Sposa Abituale
- 356 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Settembre 2028
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
4 ore faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Ho creato un post
5 ore faBuongiorno a tutte Non riesco a trovare un sandalo così In seta colore bianco seta Qualcuno ha consigli? Tacco Max 5/6 cm
35 giorni faCosa mangiano loro?
35 giorni faIo pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
49 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
49 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
Ho partecipato al post di Claudia
67 giorni fa
Ho partecipato al post di Cla
67 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
67 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vale
67 giorni fa
67 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
75 giorni faVoi avete dato la bomboniera ai fornitori ? O solo i confetti ?
Ho partecipato al sondaggio di Melisa
93 giorni fa
93 giorni faPer il mio matrimonio ho deciso no tacchi, perché la mia location è in campagna, ma il alternativa la mia bomboniera, creata da me è una shopper per mettere i tacchi drangonflyart
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
93 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM