Venezia, Venezia · Da Febbraio 2026
- Sposa Abituale
- 324 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Settembre 2028
74Buona sera a tutti, è il primo post che scrivo. Volevo chiedere se per voi questo preventivo per i fiori è eccessivo o giusto: 1 composizione floreale di nebbiolina per altare2 composizioni accanto a...
Buona sera a tutti! Scrivo per poter comprendere meglio com funziona la partecipazione al concorso. Ho provato a compilare il form di contatto che mi rimbalza nella pagina segnalazioni che non...
Il “tema” del matrimonio sarà puzzle sono indecisa sui segnaposti
Perché hai scelto ""?
Buonasera! Un consulto per la torta nuziale.. la nostra cena del matrimonio sarà molto semplice in un agriturismo con circa 30 persone.. per la torta abbiamo pensato di affidarci a una pasticceria,...
S.o.s scarpe Che scarpe avete scelto e dove le avete comprate ? Io cerco un sandalo più che un decolte . . Comodo ovviamente
Cerco di spiegarvi un attimo la situazione, abbiamo invitato 3 persone che non possiedono la patente solitamente e mio suocero poraccio che le scarrozza quando c’è qualcosa, adesso c’è un problema noi...
Ciao a tutti, mi sposo a fine giugno. Giusto ieri mia suocera mi ha chiesto i sacchetti con i confetti da portare alla sue amiche, vicine etc ovviamente non invitate al matrimonio. Non avevo...
Ciao ragazze ieri ho fatto la prova trucco! Vi piace?
Stavo facendo una ricerca google sul mio abito e l'ho trovato uguale fotocopiato su Aliexpress, mentre non l'ho trovato sul sito pronovias. Ora sono in crisi anche perché mi è costato un botto e ho...
Ciao a tutte 🤍 mi sono già sposata, ma sto lavorando a un’idea nel mondo wedding e mi piacerebbe tantissimo avere il punto di vista di chi sta vivendo questo momento ora ✨ Secondo voi, oggi avrebbe...
Ciao ragazze, ieri ho fatto la mia prima prova trucco (premetto che non avevo le idee proprio chiare, truccandomi io poco), il professionista che ho scelto è stato una persona squisita, molto gentile...
Cosa avete deciso ?
Perché hai scelto ""?
Mi sono dimenticata la scritta benvenuti 🤦♀️.. che cavolo mi invento adesso.
Ho una domanda per la community: Che canzone scegliereste voi per il momento della torta? I nostro momento non sarà il solito taglio torta, ma io e Lorenzo, abbiamo deciso di fare lo show cooking e...
Ragazze un consiglio.. sito con molta scelta dove acquistare scarpe da sposa, anche personalizzabili.. premetto che io voglio un tacco basso.. Poi altra domanda come cambio scarpe meglio sandali bassi...
Buona sera, sono una sposa 2028, vorremmo sposarci verso giugno/luglio e siamo intenzionati a contattare il ristorante La Librata a Terracina per un preventivo e sapere più o meno se ci sono date...
Andrea ed io vorremmo trovare il modo per dire ad alcuni invitati di non portare i figli (ovviamente in modo gentile) per permettere ai nostri amici di godersi il matrimonio e perché in media i miei...
Buonasera a tutte, mi sposerò a maggio 2027 e sto per confermare la location (sono indecisa tra 2) e il catering. Per ora ne ho sentiti e provati 4, ma non riesco a capire come comportarmi con gli...
Buongiorno , oltre alla musica che tipo di intrattenimento avete scelto o vorreste scegliere per il vostro matrimonio ? avete idee, indicazioni ? grazie
Ciao a tutti oggi volevo mostrarvi le altre piccole decorazioni e occorrente che useremo per il giorno del nostro matrimonio. Abbiamo deciso di optare per delle stelle filanti per gli ospiti adulti...
Ciao ragazze Quale vedete meglio fra questo due fedi? Sopra classica 5 grammi , sotto francesina 4 grammi , entrambe Unoaerre oro giallo Grazie 🥰
Con il prezzo dell’oro di oggi, le fedi sono proprio un gesto d’amore… anche per il portafoglio!😅 Ho bisogno di aiuto a chi vi siete appoggiati. A me stanno sparando prezzi come 2000 euro!😭😭😭 ...
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi consigliate di comprare le scarpe da Globo?
Sono indecisa , voi ?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM