Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Super Sposa
- 4.876 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giuseppe
3219 giorni fa
Salve a tuttiMi rivolgo soprattutto ai maschi questa volta...Il mio problema è il vestito Ci sono tante di quelle firme e di vestiti stravaganti che non riesco a trovare il classico elegante.Niente colori sgargianti ne brillantini o cose luccicose....
Ho caricato una foto nel post di Laura
3227 giorni fa
Ragazze, la luna di miele continua, è tutto un sogno! Vi lascio qualche foto, grazie a tutte ancora per i consigli e tantissimi auguri a chi si è già sposata e a chi si sposa tra poco! 😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Sposina2017
3228 giorni fa
Ciao ragazze!! L'altro giorno ho fatto la prima prova acconciatura e devo dire di essere rimasta molto delusa.. ero sicura con una prova di raggiungere esattamente quello che volevo e invece non è stato così! La parte davanti mi piace.. non si...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3236 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo il 28 agosto alle 17 e ieri parlando con truccatrice e parrucchiera mi hanno detto di vederci verso le 11.30/12 per iniziare i preparativi. Ma io penso.. ma non è troppo presto? Ci sara un caldo infernale e io devo indossare il...
3236 giorni fa
Ragazze volevo ringraziare tutte per i preziosi consigli e farvi un saluto dall'altra parte del mondo, è tutto STUPENDO! In attesa di andare in Polinesia!
Ho caricato una foto nel post di Soufia
3239 giorni fa
sabato ho l'appuntamento per scegliere la torta ma non so proprio come farla.... avete idee sia sulla forma che sul gusto???? si può farla ricoprire con la panna anzichè cioccolato oppure zucchero??? grazie mille ragazze
3244 giorni fa
Qualche foto degli amici, è stata una bellissima serata, ci hanno fatto tutti i complimenti!Fm sta ancora smaltendo l'alcol a letto 😂😂😂😂È tutto volato ma ci siamo goduti ogni istante, abbiamo anche mangiato 😉
3246 giorni fa
3253 giorni fa
Che ne dite? La base è un planisfero con tutti i nostri viaggi, questi sono per la composizione dei tavoli, li metterò sul planisfero vicino al paese di destinazione!
Ho caricato una foto nel post di Moky
3254 giorni fa
Ciao ragazze, quando siete andate a vedere le bomboniere e cosa avete scelto? Grazie in anticipo per le risposte
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3255 giorni fa
Ogni tanto mi fermo a pensare da quanto tempo, ci conosciamo fm ed io e come ad un certo punto ci siamo innamorati! Vi lascio 3 foto:1) La prima foto insieme: 26 luglio 2003 (matrimonio di mia mamma) ;2) una delle prime foto da fidanzati: agosto...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3261 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3268 giorni fa
Ciao a tutti! Benvenuti nel mio dilemma di oggi.. Abbiamo scelto una bellissima chiesina di pietra con tutto il prato davanti... nel senso che quando esci dalla chiesa c'è proprio prato subito, eccola: mi piace un sacco, ma sono stra in dubbio in...
Ho caricato una foto nel post di Maria Angela Leogrande
3282 giorni fa
Ciao sposine! Per il nostro grande giorno è previsto il bagno in piscina a fine festa... Stavo dando un'occhiata ai costumi delle varie marche, della collezione di quest'estate, rigorosamente bianchi. Ne ho selezionati due della Yamamay, che ne dite?...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3304 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di voi ho i capelli corti mi sposo in comune e non so cosa fare ai capelli !!!avete qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Martina
3316 giorni fa
Ciao a tutte! La ricerca della scarpa giusta è più difficile del previsto!!! Mi fate vedere le vostre??? e poi le sposine che le comprano online dove le prendono????? Grazie
Fotografi garanzie ANFM