Milano, Milano · Da Agosto 2016
30 anni... sportiva dalla nascita, personal trainer laureata in scienze motorie e istruttrice di corsi in palestra. Sono una piccola donna piena di carica... Visualizza altro
30 anni... sportiva dalla nascita, personal trainer laureata in scienze motorie e istruttrice di corsi in palestra. Sono una piccola donna piena di carica ed energia, tenermi ferma e tranquilla mezza giornata è davvero difficile! Ovviamente fm è l'esatto opposto di me... musicista e attore vive di arte e non sa neanche cosa sia lo sport! E questa cosa è davvero fantastica perché ci completiamo a vicenda!!!
- Super Sposa
- 4.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3258 giorni fa
Ho creato un post
3258 giorni faVenerdì sarà il nostro grande giorno... ed essendo una brava sportiva poco attenta alle "cose di bellezza" da lunedì ho iniziato il restauro (tenete conto che da quando abbiamo deciso di sposarci 9 mesi fa mi sono dovuta prendere cura seriamente dei...
Ho creato un post
3259 giorni faHo sempre sognato una cerimonia all'aperto, un matrimonio in mezzo al verde e alle montagne... e con fatica e tantissimi cambi di programma siamo riusciti a dare organizzarlo... e ora il meteo, dopo un mese di caldo africano, ha le previsioni...
Ho partecipato al post di Yeri
3261 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3263 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
3264 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3264 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3267 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere un po' le vostre acconciature? Sono in alto mare😱 Grazieeeee
Ho partecipato al post di Veronica
3267 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3267 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3267 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3268 giorni fa
Ho partecipato al post di Sefora
3270 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3270 giorni fa