Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Ordinata, metodica e perfezionista. Romantica e sognatrice. Professoressa di filosofia e storia. Amante della lettura. Scrittrice. Spagnola dentro.... Visualizza altro
Ordinata, metodica e perfezionista. Romantica e sognatrice. Professoressa di filosofia e storia. Amante della lettura. Scrittrice. Spagnola dentro. Innamorata della mia Napoli. Signora Esposito. 🧡 💙 31 luglio 2019: mamma di Francesco!💙 [Utente Esperta dal 5 settembre 2017 al 5 marzo 2018! 👩🏼🏫]
- Sposa Master
- 20.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3112 giorni fa
Ciao Ragazze, mi sposo il 10 Aprile 2018 e sono in confusione sul tema del matrimonio... Mi piacciono i colori pastello (il rosa chiaro e l’azzurro chiaro)e vorrei addobbare la chiesa con le ortensie di questi colori visto che ho scelto il periodo di...
Ho caricato una foto nel post di Sara👰🏼
3114 giorni fa
Buona pomeriggio community! Al matrimonio manca un anno, ciononostante ho un problemino: non ho il parrucchiere! Per circa sei anni c'era una persona che veniva a casa, ma sono rimasta traumatizzata quando a dicembre mi ha tagliato i capelli molto...
3118 giorni fa
Buona sera community! E se il il/la vostro/a fm decidesse di volersi sposare in campagna? Come reagireste? Sappiamo che ognuno desidera un proprio stile; ogni coppia, si sa, -ma diciamoci la verità, sono soprattutto le sposine a decidere questi...
Ho caricato una foto nel post di Tania
3122 giorni fa
Ciao a tutte!! Io e il mio fm abbiamo trovato finalmente data e location per le nostre nozze dopo qualche mese di minuziosa ricerca! L'idea è quella di un rito simbolico, pertanto dopo aver fatto le firme in Comune vorremmo fare una...
3128 giorni fa
Buona sera community! Vedo che sta dilagando sempre di più la moda del matrimonio all'americana. Ormai, sempre più sposine decidono di utilizzare questa formula per il matrimonio. Personalmente, lo trovo fantastico! Ho partecipato ad un matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3129 giorni fa
Ciao sposine volevo chiedervi sapete di qualche fiore di settembre di colore azzurro! Oltre le roselline che possono colorare e quelle ci saranno di sicuro!
Ho caricato una foto nel post di Amy90
3129 giorni fa
Indossare delle Louboutin per il giorno delle mie nozze è sempre stato un mio piccolo sogno. Il mio fm ha deciso che accontenterà questo mio desiderio e me le regalerà 😍 Ancora manca un bel po' al nostro matrimonio ma io fantasticavo sui vari...
3131 giorni fa
Buona domenica community! Oggi, finalmente, anche per me -399! E' bellissimo salutare il 4, si comincia a sentire la consapevolezza del tempo che scorre. In occasione dei -399 giorni, voglio mostrarvi la Chiesa in cui io e fm ci diremo Sì. In questa...
3137 giorni fa
Buon lunedì a tutti voi! Oggi vorrei parlarvi del mio "tema"; l'ho scritto tra virgolette perché non può essere definito vero e proprio tema. Io e il mio fm abbiamo deciso di mantenere la data del nostro fidanzamento, dunque ci sposeremo il 29...
Ho caricato una foto nel post di La Bettina
3138 giorni fa
Ciao a tutte! Cerco ispirazione x le scarpe!!! Mi rivolgo a tutte le sposine invernali. Pensavo a degli ankle boot con un bel tacco. Se avete foto delle vostre scarpe le condividereste? Dove viviamo noi le décolleté in inverno sono una follia, io...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3142 giorni fa
Ragazze! Non so cosa fare come bomboniere...non voglio spendere molto. Voi cosa mi consigliate?
3143 giorni fa
Buona sera a tutta la community! Io e il mio fm stiamo cominciando a dare uno sguardo alle bomboniere; inizialmente eravamo propensi a scegliere quelle gastronomiche, in particolare i vasetti di miele. Sabato, però, una mia cara amica mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Gin.
3146 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro consiglio... adoro il bouquet di peonie come alcune di voi ricorderanno.. ma il fioraio a -14 mi ha detto che non vuole rischiare perché non sono fiori di stagione 😢 e non vuole farmi fare brutta figura.. e ora mi...
3147 giorni fa
Buona sera a tutte/i spose/i come vanno i preparativi? Io sabato prenderò appuntamento con l'atelier, finalmente! Non vedo l'ora di cominciare la ricerca del mio abito. Mi è sempre piaciuto il mese di settembre, un po' perché ci sono nata, un po'...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3147 giorni fa
Buonasera ragazze, vorrei confrontarmi con voi per quanto riguarda le bomboniere... Non le ho mai amate, anzi trovo che sia una spesa eccessiva, ma in famiglia ci tengono.... È un ricordo e ringraziamento per gli invitati mi hanno detto 😩... Vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3149 giorni fa
Buongiorno a tutte!!! Come potete leggere dal titolo il nostro matrimonio sarà country chic...onestamente non mi sto applicando molto su questo articolo ma forse dovrei iniziare a capire quale potrebbe essere il nostro "apri festa" in sala...io non...
Fotografi garanzie ANFM