Giugliano in Campania, Napoli · Da Ottobre 2016
Un inguaribile romantica.....Che all'eta di 28 anni sta per realizzare il piu grande sogno....un tranguardo che credevo quasi irrangiungibile....ma che... Visualizza altro
Un inguaribile romantica.....Che all'eta di 28 anni sta per realizzare il piu grande sogno....un tranguardo che credevo quasi irrangiungibile....ma che tra pochi mesi vivrò.....quel giorno cosi atteso...cosi sognato.....sta per avvicinarsi sempre di piu💓
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3308 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Valentina
3309 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3309 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3309 giorni fa
Ho creato un post
3309 giorni faFinalmente ho trovato l abito della promessa.....è vero è un giorno comune dato che sono solo due firme....ma per me è un giorno molto importante.....la promessa di quel sogno che sta per realizzarsi tra pochi mesi il 1 luglio😍😍😍
Ho creato un post
3310 giorni faRagazze il 6 Aprile ho la mia promessa del matrimonio, e sto ancora a zero per la ricerca del vestito...ho provato questo qui ma non mi ha convinto....voi come lo farete....di che colore?
Ho caricato una foto nel post di ✨Erika ✨
3311 giorni fa
Ciao a tutte!! Ragazze inizio a demoralizzarmi! Ho fatto la seconda prova da una seconda make up artist e nulla.. continua a non piacermi! Non so se sono io troppo esigente o cosa ma non è il trucco che mi aspettavo per il giorno in cui vorrei essere...
Ho partecipato al post di ✨Erika ✨
3311 giorni fa
Ho creato un post
3312 giorni faRagazze stamattina ho avuto la mia prova trucco e mi é piaciuta un sacco....premetto che io per il matrimonio gia avevo pensato per un trucco nude e naturale....non adoro trucchi eccessivi...voi come vi truccherete?
Ho partecipato al post di Flavia
3316 giorni faCiao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Fotografi garanzie ANFM