Vado Ligure, Savona · Da Ottobre 2016
Sono una ragazza sognatrice, come tutte voi dall'infanzia sogno il grande giorno e quest anno il mio sogno diventerà realtà!!!
- Super Sposa
- 3.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Luana
2637 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2643 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2652 giorni fa
Ho creato un post
2653 giorni faCiao a tutte... ormai la data è sempre più vicina,inizio ad avere le contrazioni uterine e la pancia sembra essersi un po' abbassata, sto quindi iniziando ad avere un po'di ansia e penso un po'più al parto... A me piacerebbe il parto in vasca,l ho...
Ho partecipato al post di Cristina
2654 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2654 giorni fa
Ho creato un post
2664 giorni faCiao a tutte!! A 34+2 mi sono decisa a iniziare la preparazione della valigia i cambi della bimba sono già a tutti insacchettati😍 mancano ancora le ultime cosine...ma il dubbio è per il parto cosa avete usato?? A prescindere che spero di riuscire a...
Ho partecipato al post di Manuela
2674 giorni fa
Ho partecipato al post di Thea
2676 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2676 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2676 giorni fa
Chi vuole condividere le foto delle nostre pancine ? Ecco la mia fatta ieri Inizio 4 mese
Ho partecipato al post di Federica
2681 giorni fa
Ho partecipato al post di Vero
2683 giorni fa
Ho creato un post
2687 giorni faAl corso preparto a me e mio marito,ci hanno parlato di clampaggio del cordone ombelicale.... tardivo o precoce...per chi ha già partorito cosa avete scelto? E per chi partorirà che intenzioni avete?
Fotografi garanzie ANFM