Lecce, Lecce · Da Agosto 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna
5313 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
5313 giorni fa
Ho creato un post
5316 giorni faHttps://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/sicilia/articoli/1022946/palermo-lagenzia-delle-entrate-inventa-il-questionario-scova-evasori-per-neo-sposi.shtml
Ho caricato una foto nel post di Caterina
5316 giorni fa
Ragazze, che dire? Sono la peggio in quanto a nomenclatura: i nomi degli animali e delle razze, i nomi delle piante e, ovviamente, i nomi dei fiori!!! Quali sono i nomi dei fiori e a che fiore corrisponde??? Cerchiamo di inserire magari quelli che...
Ho partecipato al post di Aldo
5316 giorni fa
Ho creato un post
5316 giorni faCiaooooo, facciamo una top ten delle nozze più prossime????????? A partire da oggi chi si sposa per prima e via a seguire!!!
Ho partecipato al post di Alessia
5316 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
5316 giorni fa
Ho creato un post
5316 giorni faNotiziona notiziona fresca fresca! In Messico propongono che il matrimonio sia come un contratto di lavoro e che sia rinnovabile ogni 2 anni. Questo per ridurre il numero dei divorzi, tutelare maggiormente i figli (non so come) e lasciarsi alle...
Ho partecipato al post di Caterina
5316 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
5316 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
5316 giorni fa
Ho creato un post
5317 giorni faRagazze, che dire? Sono la peggio in quanto a nomenclatura: i nomi degli animali e delle razze, i nomi delle piante e, ovviamente, i nomi dei fiori!!! Quali sono i nomi dei fiori e a che fiore corrisponde??? Cerchiamo di inserire magari quelli che...
Ho partecipato al post di Puccola
5317 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
5317 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
5317 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM