Milano, Milano · Da Ottobre 2016
- Sposo Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
1009 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Loredana
1009 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1009 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Ho partecipato al post di Ale
1009 giorni fa
1009 giorni faCiao, ho appena ordinato da amazon dei conetti portariso..... ma mi domando se siano pratici per la confettata! Metto in foto i conetti presi o le bustine, altra alternativa vagliata e scartata....sulle bustine avveo anche pensato di mettere un...
Ho partecipato al post di Denise
1017 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1019 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1019 giorni fa
Ciao Sposine 👰♀️ Stiamo decidendo le bomboniere e davvero non abbiamo la minima idea. Il tema sarà il vino,cosa mi suggerite?
Ho partecipato al post di Jessica
1019 giorni fa
1019 giorni faCare Sposine cosa avete deciso per il vostro grande giorno?Chi volete al vostro fianco con questo ruolo importante?
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1019 giorni fa
1019 giorni faCiao a tutt*! Manca sempre meno, siamo a -49 giorni e ci mancano ancora un po’ di cose da fare ma per il momento voglio godermi questi ultimi giorni senza farmi venire l’ansia.. ma, c’è un ma.. ad oggi ho fatto due prove dell’abito, e all’ultima mi...
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1019 giorni fa
1019 giorni faCiao a tutte! Premetto con il dire che ho sempre detto che non avrei mai messo i guanti sposandomi a settembre, perché non mi fanno impazzire ma poi ho paura che mi sudino troppo le mani. Quando ho acquistato l'abito, infatti, nemmeno ho tirato fuori...
Ho ottenuto una medaglia!
1020 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho partecipato al post di Chiara
1020 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM