Vicenza, Vicenza · Da Agosto 2011
Tutto e il contrario di tutto,sono troppo lunatica! Anzi secondo il mio fm sono matta come un cavallo :-P Comunque posso dire di me che sono un tipo... Visualizza altro
Tutto e il contrario di tutto,sono troppo lunatica! Anzi secondo il mio fm sono matta come un cavallo :-P Comunque posso dire di me che sono un tipo originale,che vado d'accordo con tutti anche perchè ho tanta pazienza con le persone e che mi piace tantissimo viaggiare e fare festa
- Sposa Precisa
- 1.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2012
Bacheca
Mi fai morire! Non esagerare, perché mito proprio no! Cmq quest'intervista non so perché ma la trovano tutti!!! Anche Viviana e mi sembra Aldo l'avevano trovata!
ahahahahahahahahah che ridere!!! Non ci posso credere. Ma che parola chiave hai digitato su Google?
Figurati ho detto solo la verità...beh nn vedo l'ora di andare a vedere l'abito :) per adesso attendiamo che il tempo passi e facciamo un pò di risparmio ;)
Di mio sarei per: pianifico tutto e finisco di preparare con un po' di anticipo. Per il matrimonio il mio programmino sta andando a rotoli... Mi sa che arriverò all'ultimo con l'ansia! La cosa strana: se uno mi chiede come sono messa dico bene, poi però se inizio ad elencare le cose in sospeso mi piglia l'ansia: mi sembra di avere tutto sottosopra anche se in realtà ho le idee chiare su cosa fare. Mi sa che l'ansai sotto sotto sta iniziando a farsi sentire :-)))
Ciao, come procedono i tuoi preparativi? :-)
sto lavoro GRRRRRR buon weekend baby!!!
indaffarata... impelagata tra corsi vari... stanca stanca ma felice!
Silvietta come proseguono i preparativi? e il fai da te? novità? non sono molto presente ma vi leggo finchè posso.... baciozzi
Ciao bella, guarda qua! https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=17564
Ciao bella, ti passo questo topic perché forse riesci ad aiutare una ragazza della tua zona https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=17770 Grazie mille : )
il mio moroso ha amici a solagna! no noi le bomboniere le abbiamo fatte dalla paola ai marini qui a Cassola è molto originale e onesta :D
Ciao! ma dai davvero? io abito a San Zeno e lavoro al Grifone magari ci siamo anche già viste! tu ti sposi tra poco! anche dei miei amici si sposano il 9 giugno! :D dove vi sposate?
A giugno piove? dai nooooooo Abitiamo in prov. di Bologna... bè la nostra terra è sempre dura lasciarla, c'è sempre quella nostalgia brasiliana anche in noi :-D Mio marito abita qui da ormai 12 anni e due anni fa l'ho raggiunto anche x lavoro!
grazie del pensireo! io l'ho visto al tg come te, xè viviamo in Emilia! so che a Ct è stato brutto brutto ma oggi c'è il sole (li vivono amici e suoceri), dove vivono i miei (Caltagirone) solo pioggia ma nulla di più... stanno tutti bene comunque! l?Italia è capovolta in questo periodo... qui caldo giù disastro!
Fotografi garanzie ANFM