Osio Sopra, Bergamo · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 627 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2910 giorni faRagazze mi fate vedere le vostre ceste porta riso😬😬 noi avremo delle cassette bianche ma vorrei prendere spunto anche da voi!!! Grazieeeee
Ho creato un post
2911 giorni faCiao sposine....abbiamo finito di preparare i coni porta riso ed il 01 giugno si avvicina, ci stavamo chiedendo se è vero che il riso parboiled non macchia i vestiti..è vero?? Grazie mille a tutte!!!😘😘😘
Ho partecipato al post di Daniela
2911 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
2914 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
2916 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
2916 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiffany
2917 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2918 giorni fa
Ho creato un post
2918 giorni faVoi ragazze quanti libretti messa avete fatto?? Uno ad ogni persona che ci sta sul banco??? Noi abbiamo 16 banchi piccoli e ci stanno 4 persone, sarebbero così 64 libretti più i nostri...a me però sembrano tanti, cosa dite?!? Grazieeee
Ho partecipato al post di Chiara
2918 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2919 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2919 giorni faCiao ragazze....voi cosa farete come intrattinemento per gli ospiti?!? Noi avremo un dj e faremo ballo e canti...non avremo il guestbook o il photobooth...ho paura che ci possano essere dei momenti di vuoto...😱😱 qualche sposina fresca di matrimonio...
Ho partecipato al post di Daniela
2921 giorni faCosa consiglieresti ad Antonella sulla sua acconciatura da sposa? Ecco il suo topic: https://www.matrimonio.com/forum/indecisa-sullacconciatura-da-sposa--t564436 Baci
Ho partecipato al post di Cristina
2923 giorni fa
Ho creato un post
2927 giorni faSto aspettando che le mie amiche mi vengano a prendere per l’addio al nubilato...😎😎😎 chissà cosa mi aspetta!!!!😂😂😂😂😘
Fotografi garanzie ANFM