'Giarre', Catania · Da Dicembre 2016
Avevamo tanto atteso la data del 9 giugno 2021...che purtroppo abbiamo dovuto spostare al 26 luglio. Ma la nostra voglia di sposarci rimane... Visualizza altro
Avevamo tanto atteso la data del 9 giugno 2021...che purtroppo abbiamo dovuto spostare al 26 luglio. Ma la nostra voglia di sposarci rimane immutata...anzi forse aumenta.
- Sposa VIP
- 7.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1662 giorni faMatrimonio dopo convivenza…
Ho partecipato al post di Gessica
1662 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulietta
1662 giorni fa
1662 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1662 giorni fa
1662 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1662 giorni fa
1662 giorni faBuongiorno a tutte brides, ho bisogno di un AIUTO/consiglio poiché sono indecisa e non so veramente cosa scegliere!!
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1662 giorni fa
1662 giorni faBuongiorno ragazze... Come avete organizzato i tavoli il giorno del vostro matrimonio? Avete scelto voi o avete dato libera scelta agli invitati???
Ho partecipato al post di Claudia
1662 giorni fa
1662 giorni faCiao a tutti, tra qualche giorno io e il mio fm, dovremo andare in agenzia viaggi per farci fare dei preventivi sul viaggio di nozze. Entrambi, amiamo tutti questi posti, però non riusciamo a decidere quale potrebbe essere la scelta migliore, da...
Ciao Vanessa, puoi usare la bacheca, i post e i messaggi in Community per consigliare le spose! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Ilaria
1675 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1675 giorni fa
1675 giorni faCiao ragazze, devo prenotare la chiesa ma sono combattuta tra due: San Sebastiano di Acireale e San Biagio di Catania. Due chiese bellissime ma totalmente opposte, una con una bellissima scalinata (ciò che mi piace della San Biagio) mentre quella di...
Fotografi garanzie ANFM