Lentini, Siracusa Β· Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.458 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3078 giorni faBloccato da mondo convenienza , l'unica cosa presa li ... Poi in casa ho una cucina Veneta, Camera da letto gruppo Tomasella... E soggiorno SanGiacomo..... Ora spero che non si distrugga in pochi mesi π ... M piacevano tantissimo i divani di poltrone...
Ho partecipato al post di Emanuela
3084 giorni faCiao sposina bella! Il matrimonio tra Megan e il principe Harry si avvicina, ma quale sarΓ il look che sceglierΓ la sposa? Partecipa a questo giochino e crea la mise nuziale di Megan Markle! https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-look-sposa-di-megan-markle--t558664. Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
3086 giorni faRagazze mancano 5 mesi al mio matrimonio.... E ho un dubbio che m sta divorando l'esistenza .... Ho paura di essere incinta π fino al 12 aprile nn sono in ritardo ... Infatti non capisco proprio xke m sto sentendo cosΓ¬ .. ha tre giorni che ho questa...
3086 giorni fa
3093 giorni fa
Ho creato un post
3094 giorni faRagazze intanto auguri di buona Pasqua a tutte!!! Detto questo... Vi piaccionooo?!?! π Nn potete capire la comoditΓ di queste scarpe, sembra di camminare su delle nuvole oltre a piacermi tantissimo vi ho allegato anche una foto del mio prezioso abito...
Ho partecipato al post di Viviana
3094 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3099 giorni faFesteggerai o no la promessa di matrimonio? πTi inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
3112 giorni fa
3113 giorni fa
3114 giorni fa
Ho creato un post
3114 giorni faSiamo sempre piΓΉ vicini al giorno del nostro matrimonio... Sempre piΓΉ vicino l'arrivo dei nostri adorati mobili ... Non stiamo nella pella ... πππππ ho scelto la lista nozze , vi mostro il mio capezzale , rappresenta la maternitΓ .. appena l'ho visto...
Fotografi garanzie ANFM