Lentini, Siracusa · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.458 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2924 giorni faBloccato da mondo convenienza , l'unica cosa presa li ... Poi in casa ho una cucina Veneta, Camera da letto gruppo Tomasella... E soggiorno SanGiacomo..... Ora spero che non si distrugga in pochi mesi 😂 ... M piacevano tantissimo i divani di poltrone...
Ho partecipato al post di Emanuela
2930 giorni faCiao sposina bella! Il matrimonio tra Megan e il principe Harry si avvicina, ma quale sarà il look che sceglierà la sposa? Partecipa a questo giochino e crea la mise nuziale di Megan Markle! https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-look-sposa-di-megan-markle--t558664. Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2932 giorni faRagazze mancano 5 mesi al mio matrimonio.... E ho un dubbio che m sta divorando l'esistenza .... Ho paura di essere incinta 😔 fino al 12 aprile nn sono in ritardo ... Infatti non capisco proprio xke m sto sentendo così .. ha tre giorni che ho questa...
2932 giorni fa
2939 giorni fa
Ho creato un post
2940 giorni faRagazze intanto auguri di buona Pasqua a tutte!!! Detto questo... Vi piaccionooo?!?! 😁 Nn potete capire la comodità di queste scarpe, sembra di camminare su delle nuvole oltre a piacermi tantissimo vi ho allegato anche una foto del mio prezioso abito...
Ho partecipato al post di Viviana
2940 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2944 giorni faFesteggerai o no la promessa di matrimonio? 💚Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
2958 giorni fa
2959 giorni fa
2960 giorni fa
Ho creato un post
2960 giorni faSiamo sempre più vicini al giorno del nostro matrimonio... Sempre più vicino l'arrivo dei nostri adorati mobili ... Non stiamo nella pella ... 😁😁😁😁😁 ho scelto la lista nozze , vi mostro il mio capezzale , rappresenta la maternità .. appena l'ho visto...
Fotografi garanzie ANFM