Milano, Milano · Da Gennaio 2017
Piacere io sono ilaria e a settembre mi sposeró con Filippo.. dopo6 anni stiamo per coronare il nostro sogno.. sono una ragazza molto solare,altruista e... Visualizza altro
Piacere io sono ilaria e a settembre mi sposeró con Filippo.. dopo6 anni stiamo per coronare il nostro sogno.. sono una ragazza molto solare,altruista e km mi definiscono i miei amici pazza 😁Amo la vita e voglio viverla a pieno con la mia dolce metà
- Super Sposa
- 3.295 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Naty
3342 giorni fa
Ciao sposine io e fm stiamo cercando un mobile da bagno ma nel nostro paese e dintorni non riusciamo a trovarne uno della misura che serve a noi o costano troppo, chi dice voi sa consigliarmi un sito o un falegname in provincia di Avellino grazie
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3343 giorni fa
Salve ragazze quale bouquet vi piace di più di questi? I vostri come saranno? Sono in cerca di idee...
Ho caricato una foto nel post di Erica
3344 giorni fa
Buon giorno FS! ho una questione da chiedervi! 1) CONFETTI!!!!!! premetto che "li odio", ma devo comprarli! quali marche ci sono? che prezzo hanno? quanti ne devo prendere? che gusti? posso acquistarli da internet? quanto tempo prima? AHHHH scusate,...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3348 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3353 giorni fa
Ragazze che negozio mi consigliate per acquistare dei mobili classici?? Affidabili e buoni prezzi perche abito in Calabria ma a Napoli ho visto dei mobili stupendi es: Franco Marcone,barbato arredamenti e 3P che ne dite???
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3353 giorni fa
Buonasera ragazze... com'è possibile che sono proprio indecisa sulla cucina! Mi spiego meglio... vedo le cucine lucide e le adoro anche se penso che magari si vedono di piu anche delle semplici impronte... vedo quelle effetto legno e le adoro...
Ho caricato una foto nel post di Agny
3353 giorni fa
Sposine, consigliatemi. Abbiamo acquistato casa, una villetta a schiera, che già adoro. Avremo cucina e sala separate, cosi come la desideravamo. A me non piace tanto il genere moderno, non perché non sia bello ma perché abbiamo un negozio già...
Ho caricato una foto nel post di Tania
3353 giorni fa
Sembrerà strano ma mi sta diventando difficile scegliere come dovrà essere la torta . Fm in questo non mi aiuta ! Dice che ciò che piace a me va benissimo ... ne sto vedendo tante ma fino ad ora nessuna mi ha particolarmente colpita . Mi date qualche...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3353 giorni fa
Fs volevo sapere che colore dipingerete la vostra casa?Unico colore,cambiate colore per ogni Stanza???Io sono ancora indecisa mi faro' consigliare dal mio imbianchino 😁E poi avete delle pareti particolari,cartongesso o pietra??Foto fotineee grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3353 giorni fa
Buonasera ragazze.. quanto tempo prima avete prenotato la vostra auto? E quale avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3354 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3354 giorni fa
Buonasera ragazze io e il mio fm abbiamo deciso di fare una bomboniera a parte per i testimoni e siccome sono una coppia di fidanzati che hanno appena preso casa abbiamo deciso di prendergli queste 2 cose che si abbinano ai colori della loro casa.....
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3354 giorni fa
3355 giorni fa
Buonasera sposine, qualcuna di voi ha messo gli applique a casa? Io ho predisposto l'impianto di 3 applique nel corridoio ma non riesco a trovare niente che mi piaccia. Mi date qualche idea?
3356 giorni fa
Ragazze sono al settimo cielo stasera siamo andati a ritirare le partecipazioni da domani si comincia nel consegnarle☺️ Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Maya
3356 giorni fa
Ciao sposine..noi abbiamo deciso per natale di sposare...quindi stiamo organizzando il matrimonio in 6 mesi 😱😱😱...unica pecca che a novembre ho tagliato i capelli veramente corti!!!qualcuna con i capelli corti ed idee particolari???
Fotografi garanzie ANFM