Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Master
- 10.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3274 giorni fa
Buongiorno sposine,Io ed Fm siamo napoletani, ma viviamo vicino Milano... settimana scorsa siamo scesi a casa x il weekend... e abbiamo ftt i turisti!!!😜Ora chi è di Napoli, conosce sicuramente qst foto che sto x mostrarvi....x gli altri che nn lo...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3278 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3278 giorni fa
Ciao sposine! Non so voi, ma io ho oggi come il primo giorno e come tutti i giorni, le farfalle nello stomaco se solo penso al mio fm.. E il PER SEMPRE, sembra esistere davvero.... Ma quanto è bello essere innamorate?! Auguro a tutte le donne del...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3281 giorni fa
Finalmente anche le scarpe trovate non vedo l'ora che arrivi il 21 luglio
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3281 giorni fa
Il mio fm il 7 giugno partirà per il corso di 6 mesi in polizia penitenziaria...finalmente il suo sogno si è realizzato anche il mio di vederlo sereno.C è qualche sposina che si sposerà o si è già sposata con un poliziotto della penitenziaria? E con...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3284 giorni fa
Ciao belle sposine, chi mi ha seguito sa che dopo il matrimonio io e Fm dovremo trasferirci da Siracusa a Torino per lavoro. Questo mi fa molto soffrire perché sono molto legata alla mia famiglia e ai miei nipotini. Ho sempre cercato di reprimere...
Ho caricato una foto nel post di Bianca
3285 giorni fa
Buongiorno...l'ansia mi assale! Manca pochissimo e non ho trovato le scarpe che volevo.Vorrei indossare delle scarpe blu ma non ne ho trovate di carine o bianche ma niente, tutti tacchi spropositati e scomodi! Ho trovato un paio da Albano ma sono in...
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3285 giorni fa
Ecco qua il nostro super cake topper... Adoro questa ragazza! Retro fronte fronte-dall'alto dettaglio abito jigglypuff venonat frontale fumetti ovunque dettaglio viso tiger mask pila di fumetti vista generale ...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3286 giorni fa
Ciao ragazze, ecco qualche foto della mia location......scelta da mio fm che se ne è innamorato....le vostre come sono?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3287 giorni fa
Io la sto ancora aspettando....😅 non sono una di quelle che va pazza per gli anelli, ma io ci tengo proprio al momento, alla sorpresa! E poi ho detto a fm che ora che è entrato in polizia penitenziaria non ha più scuse "economiche" gli ho detto che...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3287 giorni fa
Ragazze le scarpe mi stanno facendo impazzire,Avevo già fatto un post in cui scrivevo che le classiche scarpe bianche dacspisa non mi piacciono.Oggi ho visto e provato queste, come ci sembrano???A me piacciono molto
Ho caricato una foto nel post di Imma
3288 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3290 giorni fa
Ciaooo sposine! Non so voi ma quando si parla di scarpe, a me si illuminano gli occhi...Se poi si tratta di quelle da indossare per il giorno del matrimonio, ancor di più! Il bon ton ha da sempre le idee molto chiare su questo argomento e se il...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3290 giorni fa
Ciao sposine volevo condividere con voi il mio anello di fidanzamento! Premetto che adoro il solitario ma questo modello che il mio FM ha scelto per me è davvero particolare e diverso dal solito! A me piace davvero tanto ma è quello che simboleggia...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3290 giorni fa
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3291 giorni fa
Oggi qui da me piove a dirotto... sono sul divano...e lui,il mio fm che si è leggermente appisolato sulle mie gambe...dopo un.turno stressante di lavoro stam e cn il.prossimo in arrivo stanotte... Lo guardo e me ne innamoro ogni giorno di.piu..😍❤.Mi...
Fotografi garanzie ANFM